• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Progresso - Diegaro 0-1

Pagina 1 di 1

12/11/2017

Progresso - Diegaro 0-1

Manuel Rodriguez

Progresso-Diegaro 0-1

Rete: 14' Rodriguez

 

PROGRESSO: Albertazzi, Battaglia (46' Visani), Cotti (89' Bonfieni), Welle, Resta, Bassoli, Di Giulio, Rossi (84' Contri), Barranca, Trombetta (67' Monaco), Vergnani. A disp.: Poggi, Tosato, Labanti. All. Marrese

DIEGARO: Sbrighi, Sankhare, Capponcelli, Lombardini, Storti, Babbini (81' Lessi), Casadei (75' Lorenzo), Bertani, Ravaglia (68' Berardi), Zavalloni, Rodriguez (85'Nicolini). A disp.: Zollo, Matassoni, Hounga. All. Faedi

Arbitro: Costa di Novara

Note: ammoniti Trombetta, Resta, Rossi, Di Giulio, Contri, Babbini, Lombardini, Rodriguez, Sankhare; angoli 5-4

 

 

 

Prima e vera domenica Invernale in quel di Castel Maggiore, fa visita al comunale il Diegaro, neopromossa ma già dalle prime partite ha fatto capire che vorrà dire la sua in questo campionato.

Fin dai primi minuti sono i padroni di casa ad avere il pallino del gioco.

Al 9’ il primo squillo dei padroni di casa, Vergnani dalla trequarti, prende palla e punta, viene atterrato subito prima di entrare nell’area di rigore da Babbini, punizione e cartellino giallo.

Alla battuta si presenta Rossi ma la barriera fa il proprio dovere e palla in calcio d’angolo.

Al 13’esimo gli ospiti vanno in vantaggio, incomprensione difensiva della retroguardia rossoblù e il risultato cambia. Errore di Welle e Rodriguez è il più svelto di tutti, riesce a recuperare palla e mette in rete, con un Albertazzi che può solo vederla andare dentro.

Al 24’esimo la risposta dei padroni di casa, palla strisciata di Trombetta per Di giulio che al limite dell’area di rigore lascia partire il mancino, ma la palla esce di poco sopra la traversa.

Finisce così il primo tempo, dopo la disattenzione dei rossoblu da notare la voglia di riportare il risultato in parità, ma dall’altra parte c’è un buon Diegaro attento soprattutto nella fase difensiva.

Riparte il secondo tempo ed è lo stesso monologo del primo tempo, pallino del gioco in mano ai bolognesi ma non si trova la giusta occasione da ottenere il meritato pari.

Risultato amaro e bugiardo per quanto visto quest’oggi, Diegaro batte Progresso 1-0.

Per i rossoblù tante recriminazioni ma bisogna pensare già alla prossima partita, c’è bisogno di cambiare pagina e di pensare già al Riccione.

Commenti

PUBBLICITA'