• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

San Felice vs Rosselli Mutina 0-1

Di Mirco Mariotti

Pagina 1 di 1

05/11/2017

San Felice vs Rosselli Mutina 0-1

 

 

San Felice-Rosselli Mutina 0-1
Rete: 79' Cozzolino

SAN FELICE: Xhoxha, Sarti, Marchesini, Lartey (46' Zanoli), Martini, Ficarelli, Kharmoud, Beqiraj (84' Moutassime), Gilli, Cremaschi, Zanini (77' Stabellini). A disp.: Pivanti, Paganelli, Vero, Luppi. All. Galantini
ROSSELLI MUTINA: Corradi, Paradisi, Ligabue, Girotti, Ruopolo, Serra, Guilouzi (46' Azzouzi), Spezzani, Cozzolino, Greco (73' Modica), Razzoli. A disp.: Brancolini, Sereni, Mazzini, Vaccari, Sassu. All. Notari.
Arbitro: sig.na Sangiorgi di Imola
Note: spettatori 150 circa; ammoniti Razzoli, Girotti; recupero 2', 3'

SAN FELICE SUL PANARO: La Rosselli Mutina soffre le proverbiali sette camicie prima di aver ragione di un San Felice ben disposto in campo da mister Galantini. A risolvere una partita non sempre memorabile ci pensa Cozzolino con un guizzo da campione ad undici minuti dalla fine.
Dopo appena tre minuti di gioco Guilouzi va in rete, ma il guardalinee segnala un fuorigioco molto dubbio e la segnatura viene annullata. Al 15' bella incursione in area di Serra ma la sua conclusione termina a lato, stessa sorte ha il tiro del giovane Razzoli quattro minuti più tardi. Al 20' è Cozzolino ad impegnare severamente Xhoxha, costretto in tuffo a deviare la sfera in corner. Dopo una fase noiosa della partita, per merito dei padroni di casa che ingarbugliano gli uomini di Notari in una fase di non gioco, è proprio il San Felice a sfiorare il vantaggio con un gran tiro di un ritrovato Gilli, ma è il palo ad impedire la gioia del gol all'attaccante dei padroni di casa. Al 48' è di nuovo la Rosselli a farsi viva con la premiata ditta del gol, cross di Greco, nuca di Cozzolino, ma la palla termina fuori. Al 56' ancora Gilli scalda i guantoni di Corradi con una conclusione di potenza. Al 68' invece è Paradisi a provare la conclusione dalla distanza ma la palla termina altissima sopra la traversa. La partita sembra prendere la piega del risultato ad occhiali, ma al 79' improvvisamente arriva il gol che dà il successo alla Rosselli Mutina con Cozzolino che prende possesso palla nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola, controlla il pallone e con un diagonale preciso beffa la difesa sanfeliciana che non riesce ad evitare la rete nonostante l'assembramento nei pressi della linea di porta. Un minuto dopo il giovane Zanoli potrebbe trovare il gol dell'immediato pareggio ma la sua conclusione è sfortunata, come la partita dei padroni di casa che non avrebbero demeritato il pari.

Mirco Mariotti

Commenti

PUBBLICITA'