• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Guelfo Basket - BSL San Lazzaro 82-71 (12-29; 39-42; 60-60)

Pagina 1 di 1

04/11/2017

 

 

Guelfo Basket: Bernabini 4, Bernardi 2, Rebeggiani, Baccarini 12, Grillini 8, Bitti 6, Musolesi 9, Santini 4, Pieri ne, Casagrande 16, Govi 11, Trombetti 0.  All. Serio.  

 

BSL San Lazzaro: Paratore ne, Lolli 3, Baietti 10, Annunzi 8, Quadrelli ne, Fabbri 13, Rossi 4, Perini ne, Cempini 4, Rosa 4, Mellara 13, Allodi 12.  All. Bettazzi.  

 

Arbitri: Sig.i Piedimonte e Fusetti

 

I padroni di casa partono molto bene trovando facilmente la via del canestro. Ma è solo il primo minuto di gioco. Perché per i rimanenti minuti del 1º quarto i guelfesi scompaiono e lasciano campo aperto agli ospiti che non si lasciano scappare l'occasione. Poi le ottime medie dalla lunga distanza li aiutano anche a imbastire subito una buona fuga (+17 esterno).

L'ingresso del capitano Baccarini nel 2º quarto da nuova verve alla sua squadra e lancia la rimonta che però non riesce a concludersi entro l'intervallo.

Dopo la pausa lunga i guelfesi con Casagrande riescono finalmente l'aggancio e il tanto agognato sorpasso. Ma qualche disattenzione difensiva impedisce al Guelfo di scappare via.

San Lazzaro continua così a rimanere in partita soprattutto grazie agli innesti dalla panchina di Mellara e Baietti. Ma a pochi minuti dal termine è ancora Baccarini con l'aiuto di Govi a fare le giocate decisive, a regalare al Guelfo quei possessi extra per poter presentarsi al 40º minuto con il massimo vantaggio.

 

 

Di sicuro non un'ottima prestazione, ma alla fine sono arrivati quei 2 punti che portano il Guelfo a ridosso della coppia capolista.

Commenti

PUBBLICITA'