• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie B1/M

Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara – Bontempi Casa Ancona: 3-0 (25-23, 25-14, 28-26)

Pagina 1 di 1

22/10/2017

Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara – Bontempi Casa Ancona: 3-0 (25-23, 25-14, 28-26)

 

Dopo il mezzo falso all’esordio di campionato a Fano, la Krifi Caffè era chiamata, davanti al proprio pubblico, a un riscatto che è arrivato puntuale, contro un’avversaria apparsa malleabile solamente nel corso del secondo set.

La 4 Torri presentava qualche acciacco: il capitano Bernard è stato lasciato prudenzialmente in panchina per lasciar spazio a Bragatto e Smanio. 

Sono gli ospiti che partono meglio al Palasport di Ferrara, con i granata a inseguire. Ancona ha la palla del 14-18 che viene allungata, grazie a un controbreak di Bortolato, poi ci pensa la mano di Trimurti a decretare la frazione a favore dei padroni di casa.

Nel secondo si assiste a un dominio quasi incontrastato degli uomini di Martinelli che chiudono con il punteggio di 25-14.

Tutto semplice da lì alla fine? Non proprio.

Nel terzo frazione si assiste a una battaglia colpo su colpo: la Krifi Caffè ha la prima palla match, poi Ancona ha la possibilità di riaprire a sua volta l’incontro. Alla fine saranno un muro di Smanio e un ace di Bragatto a regalare il terzo set e i conseguenti tre punti alla 4 Torri Volley.

 

Prima del match l’assessore allo sport al Comune di Ferrara Simone Merli ha premiato il presidente onorario della Fipav provinciale Luciano Bratti, figura storica del volley ferrarese.

 

 

 

Ufficio stampa

 

Commenti

PUBBLICITA'