• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Fya Riccione vs Massa Lombarda 5-1

Pagina 1 di 1

01/10/2017

Fya Riccione vs Massa Lombarda 5-1

 

Non smette di sorprendere la Fya Riccione di Omar Lepri sempre più capolista del campionato di Eccellenza. Vittoria casalinga con il Massalombarda mai in discussione con i riccionesi avanti di tre goal addirittura dopo soli dodici minuti e per tutta la partita con il pallino del gioco in mano. Sempre più a suo agio nei panni di bomber Passarino, autore di una pregevole doppietta, supportato da un Contarini in grande spolvero e da un Serafini sempre determinante sia in fase offensiva che difensiva. Molto buona la prova della linea difensiva guidata da Righetti.

 

1′ Parte fortissimo la Fya, Basile lavora un pallone per Serafini che da fuori area fredda con una potente conclusione Brachetti.

10′ Raddoppio dei padroni di casa sugli sviluppi di un corner battuto da Righetti con Passarino che svetta e gira di testa.

12′ Luna park al Nicoletti con la Fya ancora in rete, Contarini  raccoglie una respinta a centro area e scarica di collo destro per il triplice vantaggio.

28′ Serafini apre sulla destra per Cangini il cui traversone imbecca sul secondo palo Contarini che indisturbato incrocia di testa per il 4 a 0.

Si va al riposo sullo 4-0 per i padroni di casa con i bianconeri frastornati dall’incredibile inizio partita dei riccionesi.

5′ s.t. Traversone in area riccionese, Valli è è il più lesto di tutti e di testa buca Morri.

21′ s.t. Zamagni verticalizza per Passarino che appena entrato in area di sinistro scaraventala palla sotto la traversa.

48′ s.t in pieno recupero cavalcata sulla sinistra di Basile e cannonata di sinistro che si stampa sul palo.


Fya Riccione: Morri, Sottile, Piscaglia (15′ s.t. Radchenko), Cangini (32′ s.t. Censoni), De Luigi, Righetti, Lunadei (42′ p.t. Zamagni), Serafini, Passarino, Contarini(36′ Tamagnini), Basile (38′ s.t. Baldini). A disp. Mignani, Mbaye. All. Omar Lepri

Massalombarda: Brachetti, Dene (1′ s.t. Zuccarino), Albonetti, Gabrielli, Selleri, Hjsa (32′ s.t. Zalambani), Venturi(34′ s.t. Fabini), Lunci(27′ s.t Malo), Maiorano (1 s.t. Valli), Boschi, Trombetti, A disp. Bombardini, Topi. All. Thomas Nannini.

 

 

Marcatori: 1′ Serafini, 10′ Passarino, 12′ Contarini

Fya Riccione

Commenti

PUBBLICITA'