• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile

United Service Campagnola – Niagara 4 Torri Volley Ferrara: 0-3

Parziali: 19-25, 18-25, 23-25

Pagina 1 di 1

01/05/2016

Ennesima vittoria della Niagara, questa volta in casa dell’Osgb United Campagnola (RE) anche se la bella prestazione di Bernard e compagni non consente ai granata di accedere ai play off per via della concomitante vittoria di Modena Est e dei vantaggi accumulati da Grosseto e Massa. Ma questo aspetto nulla toglie a un campionato che la 4 Torri ha condotto in maniera brillante e autoritaria, ben oltre le più rosee aspettative della vigilia.
Anche con il Campagnola i ragazzi di coach Martinelli impongono il loro gioco, sin dall’inizio: 16-12 al primo time-out tecnico e poi un’eccellente continuità di palloni giocati che li porta a chiudere la prima frazione sul 25-19.
Copione leggermente diverso nel secondo set dove a iniziare con il piede giusto sono i reggiani, ma la Niagara è brava a prendere le misure e a invertire il trend a proprio favore, fino al 25-18.
Il più sudato è l’ultimo set, complice la voglia di lasciare un buon ricordo al proprio pubblico da parte dei giocatori di casa. Serve tutta la caparbietà di Drago e compagni per chiudere con il risultato di 25-23 e 3-0 per gli ospiti.
La Niagara saluterà il proprio splendido pubblico sabato prossimo alle ore 18 al Pala Hilton Pharma nell’ultima gara di stagione contro la Medea Montalbano.

 

Niagara 4 Torri Volley Ferrara: Drago 19, Trimurti, Baldazzi 6, Ballestrazzi, Fontana 9, Govoni 2, Borgatti, Bortolato, Di Renzo (libero), Boscolo 8, Bragatto, Bernard 1. All. Martinelli.

 

Ufficio stampa

Commenti

PUBBLICITA'