• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Torconca vs Ravenna 2-2

Pagina 1 di 1

19/10/2014

Torconca vs Ravenna 2-2

Si affrontano a San Giovanni in Marignano in questa nona giornata di campionato due squadre reduci da due vittorie .Partono forti i casalinghi, Fabio Sottile al 3 minuto rinvia per Biagini che la da ad Ordonselli,il quale  solo davanti alla porta trafigge Calderoni.Al 4 pero' l'arbitro De Lorenzi decreta un rigore per il Ravenna,Musabeliu su Innocenti,lo stesso  Innocenti porta in parita' la sua squadra.Al 7 pericoloso Manuzzi  prende il palo.Al 11 punizione di Byad,Rossi di testa ma devia debolmente centrale.Al 26 puniizione tirata da Ballardini,classe 91 ed esordio per lui oggi con la maglia giallorossa, Antognacci la prende di testa ma supera la traversa.Molto gioco a centrocampo,tre ammoniti per li Torconca e Marsili che al 18 toglie Zebi per Tommanin,privo anche degli infortunati Nicolini e Scaioli.Finisce in parita' un primo tempo deciso nei primi minuti di gioco.
 
SECONDO TEMPO(3 minuti di recupero)
Il Ravenna inizia il secondo tempo con molto pressing,al 4 punizione  tirata da Ballardini e sempre al 6 Ballardini tira un angolo che  Mandorlini spizzica. E lo stesso Mandorlini al 11 si fa espellere per aver atterrato Rossi in area ma l'arbitro non da il rigore e fa tirare puzione dal limite. Marsili toglie Zoffoli per Ceroni per cercare di portare equilibrio nei suoi ragazzi rimasti in 10.Ravenna ora in difficolta' contro un Torconca che fa girare bene la palla. Al 26 pero' è sempre Ballardini ,migiore in campo,a farsi notare,da palla a Ravaioli che sbaglia di poco.Al 29 entra Cenciarini al posto di Biagini e porta in vantaggio i suoi,Byad tira la punizione e il difensore entra da dietro e fa gol,Torconca in vantaggio.Il Ravenna non molla e ci prova a piu' riprese,al 39 eal 41 con  Manuzzi.Arriva al 47 il pareggio,Antognacci prende il palo e sulla ribattuta fa pareggiare un Ravenna pericoloso ma non molto incisivo.Finisce 2 a 2 .
 
 

Terna Arbitrale:De Lorenzi di Parma. Assistenti: Alzapiedi e Maria Ritorto di Parma

TORCONCA
Melchiorri,Sottile L.,Sottile F.,Becci,Facondini,Musabelliu,Biagini(Al 29 s.t. Cenciarini) ,Byad(al 44 st. Bartolucci),Rossi(al 35 s.t.Boiani),Ordonselli ,Fedeli. Panchina:Raffaelli,Ramadani,Leone,Misturi. All. Lilli
 
 
RAVENNA
Calderoni,Mechetti,Ravaioli,Zebi(al 18 Tomanin),Antognacci,Mandorlini,Ambrogetti,Ballardini(al 34 s.t.  Genuario),Innocenti,Zoffoli(Ceroni al 12 s.t)Manuzzi. Panchina:Stella,Leonardo,Spighi,Xeka. All . Marsili
 
AMMONITI:Al 5 Sottile Fabio (Torconca)-Al 23 Sottile Lorenzo (Toconca)-Al 40 Byad(Torconca)- Al 47 s. t. Antognacci(Ravenna)
MARCATORI:Al 3 Ordonselli(Torconca)-Al 4 Innocenti (Ravenna)- Al 29 s.t. Cenciarini(Torconca)- Al 47 s.t. Antognacci(Ravenna)
NOTE:  4 angolo per il Ravenna
ESPULSO:Mandorlini (Ravenna) al 11 del s.t.
CRONACA
PRIMO TEMPO(un minuto di recupero)



Ufficio Stampa Torconca
 

 

Commenti

PUBBLICITA'