• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Spilamberto vs Monteombraro 0-1

Pagina 1 di 1

18/03/2018

Spilamberto vs Monteombraro 0-1

 

 

Sconfitta di misura per lo Spilamberto, che se la gioca alla pari col Monteombraro capolista nonostante una rosa decimata da infortuni e squalifiche (solo 13 giocatori della prima squadra disponibili). Prima occasione con una punizione di Montorsi M. calciata violenta, Rinaldi respinge e Mazzeo, partito in posizione sospetta sul tiro, manda clamorosamente fuori il tap in. Al 21' quello che sarà il gol partita: Chirico avanza sulla trequarti, prova il tiro colpendo malissimo, la palla si trasforma in un assist in area per Montorsi M. che mette in rete colpevolmente dimenticato dalla difesa. Lo Spilamberto resta bene in partita, concedendo poco al Monteombraro. A inizio ripresa Montanari L. scappa via a tu per tu, ma tard un po' la conclusione e Monzani alla disperata in scivolata riesce a opporsi salvando i suoi. Poco dopo proteste dello Spilamberto per una trattenuta in area su Bernardi su cross dalla sinistra. nel finale bella parata del portiere ospite sul sinistro da fuori di Barbieri.

 

SPILAMBERTO-MONTEOMBRARO 0-1

SPILAMBERTO: Rinaldi, Lecini, Casalgrandi, Sarno (92' Francesconi), Iardino, Monti (73' Vecchi), Tuccio, Trenti, Bernardi, Barbieri, Montanari L. A disp. Scurani, Tavoni, Ferri, Montanari F. All. Cioni.

MONTEOMBRARO: Charalambopoulos, Notario, Ovsyannikov, Po, Monzani, Gozzi, Pugna (80' Montorsi L.), Chirico, Mazzeo, Montorsi M. (68' Vargaz), Doffour (62' Incerti). A disp. De Stefano, Stanzani, Castropignano, Reggiani L. All. Zanasi.

ARBITRO: Giannini di Bologna.

RETI: 21' Montorsi M.

NOTE: ammoniti Charalambopoulos, Montorsi L., Iardino, Barbieri, Sarno, Trenti, Gozzi.

 

Commenti

PUBBLICITA'