• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Sorbolo-Boretto 1-0

Pagina 1 di 1

18/03/2018

Sorbolo-Boretto 1-0

Riccardo Soliani

Partita non bellissima tra Sorbolo e Boretto, che ha visto prevalere i padroni di casa sul filo di lana, abili a sfruttare la superiorità numerica. Nel primo tempo sono poche le occasioni da segnalare: si parte al 2’ con un tiro di Foresta parato da Brocchetta, mentre al 20’ lo stesso Foresta scheggia da lontano la traversa su punizione. Il Boretto non riesce a impegnare Bellan e si fa pericoloso al 35’ con una punizione laterale di Bozzolini che taglia l’area ma sulla quale non arriva nessuno.

 

Nella ripresa parte bene ancora il Sorbolo che al 7’ tira con Sassi, ma la palla finisce alta. Al 25’ la migliore occasione per il Boretto con un contropiede di Bozzolini che innesca sulla sinistra Mariotti ma il tiro di quest’ultimo, entrato in area, finisce fuori. Al 30’ un episodio decisivo ai fini del risultato: contrasto tra Martino e Galimberti, il giocatore borettese reagisce con una spinta e rimedia il rosso diretto.

 

Un minuto dopo Soliani viene pescato in area ma la sua girata finisce alta di poco. Al 43’, invece, non sbaglia: raccoglie un cross da sinistra e devia di testa quel tanto che basta per battere Brocchetta.

 

 

Rete: 43’ st Soliani.

Sorbolo: Bellan, Azzi, Manini (dal 44’ st Perazzo), oppido, Sassi (dal 36’ st Falcone), Galimberti, Parmigiani, Bergamaschi (dal 48’ st Capra), Falbo, Soliani, Foresta (dal 45’ Tedeschi). A disp. Gasparini, Fava, Sarr. All. Liperoti.

Boretto: Brocchetta, Mbengue, Caffarri, Pavesi (dal 20’ st Iori), Boccazzi (dal 18’ st Azzi), Guastalla, Martino, Chiavolelli, Muia (dal 25’ st Lorenzini), Bozzolini (dal 42’ st Barca), Mariotti (dal 36’ st Kalaj). A disp. Zani, Manotti. All. Mantovani.

Note: ammoniti Falbo e Caffarri. Espulso al 30’ st Martino per fallo di reazione.

 

Commenti

PUBBLICITA'