• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Sampierana - Real S. Lazzaro - 2 - 0

Pagina 1 di 1

07/10/2015

Sampierana - Real S. Lazzaro - 2 - 0

7a giornata Eccellenza B


Data: 07/10/2015  Ora: 20:30

Sampierana - Real S. Lazzaro: 2 - 0
Reti: 55' VALORI (S) (su rig.) , 88' PASOLINI (S)

Sampierana: VENGHI, QUARANTA, GIOVANNETTI, CARROZZO, BRACCINI, LOCATELLI, LANZi (85' PETRINI ), CECCHINI (58' CANALI ), PASOLINI, VALORI, MAZZOLI (45' BRAVACCINI )
A disposizione: ANGELI, BATTISTINI, MUCCIOLI, ROSSI
All: FEDERICO FRESCHI

Real S. Lazzaro: SAMMARCHI, MINGHETTI, F. TONELLI (76' SERRA ), CANOVA, DE BRASI, MARCHESI, T. MAGLIOZZI, TOMATIS (63' GUERRA ), RONDONI, FERRARI (59' MANTOVANI ), T. TONELLI
A disposizione: GEBREWAHID, FERNANDES, GIULIANI, G. MAGLIOZZI

Arbitro: MICHELE BELTRANO

Note: Ammoniti: Sampierana CECCHINI (40'), LOCATELLI (74') Real S. Lazzaro T. MAGLIOZZI (71')
Angoli: 6 - 3
2° t: 3'
Campo: stadio comunale di san piero
Spettatori: 150
Grande prova della Sampierana quest'oggi che sconfigge il Real San Lazzaro per 2 a 0. La partita si gioca subito su ritmi elevati e al 13' su angolo Venghi compie una gran parata sul giocatore del San Lazzaro, ormai sicuro che avrebbe fatto gol. Al 14' reazione immediata della Sampierana che sempre su angolo sfiora il gol con il giovanissimo Mazzoli, che svetta di testa; palla di poco a lato. Dal 15' in poi è solo Sampierana. Al 24'Pasolini tira di testa la palla poco sopra alla traversa; stessa cosa succede a Valori nove minuti dopo. Questa volta però la palla sfiora il palo. Al 40' Rondoni prende una traversa con un gran colpo di testa che per fortuna dei bianconeri è solo la parte alta. Il primo tempo finisce quindi sul risultato di 0 a 0. Il secondo tempo si apre al 6' con una grande occasione per Tonelli, che davanti al portiere della Sampierana subisce una meravigliosa scivolata di Quaranta che ferma l'attaccante lanciato a rete. Al 9' il fatto che segna la partita: Lanzi con un bel dribling entra in area e viene atterrato dal difensore del San Lazzaro, conquistandosi il rigore. Quest'ultimo è stato battuto magistralmente da Valori, che lo tira rasoterra alla sinistra del portiere. la partita prosegue con ritmi inferiori a quelli di inizio secondo tempo. Molta più Sampierana rispetto al San Lazzaro e al 43' Pasolini sentenzia gli ospiti insaccando a rete, su un grande assist di Valori. Ribadiamo il risultato. Sampierana 2-Real san Lazzaro 0.

Commenti

PUBBLICITA'