• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

PGS Smile vs Calcara Samoggia 2-0

Pagina 1 di 1

15/01/2017

PGS Smile vs Calcara Samoggia 2-0

Luca Tazzioli

 

Lo Smile riparte con una vittoria importante e convincente, inizia subito forte la squadra di Palladino che si trova al 16’ la prima chance con Mandile che calcia debolmente dopo una bella azione di Sghedoni, due minuti più tardi lo stesso Mandile calcia a lato da ottima posizione imbeccato da Tazzioli.

Gli ospiti però ci sono e si fanno sentire con Bosso Luigi che salta due uomini e calcia da pochi metri, Abate è bravo a chiudere.

Al 27’ uno scatenato Sghedoni salta il diretto avversario e crossa per l’accorrente Tazzioli che segna un rigore in movimento con un bellissimo piatto destro in corsa.

Passano pochi minuti e Ferrari calcia dal limite con Mazzetti che tiene viva la propria squadra compiendo un ottimo intervento.

Occasionissima per i locali al 34’ con Sghedoni che parte sul filo del fuorigioco ma Mazzetti esce alla grande e chiude lo specchio.

La ripresa vede gli ospiti salire con il pressing per cercare di impensierire la difesa dello Smile che però non lascia spazi.

Al 66’ bello scambio Tazzioli-Giovanardi con quest’ultimo che viene steso quando era davanti al portiere, rigore che Tazzioli realizza per la personale doppietta.

Lo smile conduce la gara fino al termine evitando di correre rischi particolari.

PGS Smile - Calcara Samoggia 2 – 0

Marcatori: 27’, 66’(rig.) Tazzioli

 

Pgs: Abate, Cantacesso, Pattuzzi, Pellesi, Pederzoli U., Gibellini N., Gibellini L., Ferrari, Sghedoni(85’Pederzoli R.), Tazzioli(68’Zarcone), Mandile(55’Giovanardi). A disp.: Terminio, Piccinini, Artiaco, Brucato. All.Palladino

 

Calcara Samoggia: Mazzetti, Bosso L., Magliarella, Traficante(42’Paone), Covili, De Renzis, Romagnoli(57’ Bartolini), Prosperi, Bosso Lg.(70’ Scarpuzza), Tuccio, Bergamini. A disp: Zanella, Bertuletti. All.Mascaro

 

 

Commenti

PUBBLICITA'