• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Monteombraro vs La Pieve 1-2

Pagina 1 di 1

02/05/2016

Monteombraro vs La Pieve 1-2

Davide Pecora

 

La partita inizia con forte ritardo a causa di una fitta nebbia. Vista l' importanza della posta in palio è partita vera per tutti i 90 minuti giocata ad altissimo livello da entrambe le squadre.
Parte bene la Pieve che dopo pochi minuti passa in vantaggio su calcio di rigore per fallo di Ridjic su pecora! Si incarica della battuta Rossi che spiazza il portiere .
Il Montombraro non si fa intimorire e macina gioco sino al pareggio che si concretizza con una bella azione corale con Toni che serve una deliziosa palla sul fondo a Caiumi che a sua volta crossa per la corrente Anakor che insacca da due passi e si va negli spogliatoi sull' 1 a 1.
Nella ripresa sono ancora i locali ad essere più vivi e brillanti non riuscendo però a trovare la via del gol. Il gol ospite invece si materializza quando pecora è abile ad insaccare di testa un traversone dalla destra ! Il Montombraro si riversa in avanti ma l' arrembaggio è inutile e la sconfitta condanna i locali ai playout e manda gli ospiti ai playoff!

 

MONTEOMBRARO-LA PIEVE 1-2
Reti: 7' Rossi , 38' Anakor, 78' Pecora

MONTOMBRARO: Di Ceglie 6, Shehu 6,5, Cissè 6, Ridjic 6, Carelli 6, Fornetti 6 (25' Caiumi 6,5), Reggiani 6,5, Doffour 6, Ciarlantini 6,5, Toni 6,5, Anakor 6,5
A DISP: Lippi, Alcani, Tazzioli, Venturelli, Sarti, Germano
All: Mezzetti

LA PIEVE: Leonardi 6, Lo Prete 6(74' Boni 6), Sabatino 6, Gozzi 6,5, Di Maria 6,5, Bellentani 6( 60' Di Bona 6,5), Pavarotti 6, Rossi 6,5, Azzouzi 6, Boschetto 6, Pecora 7 (85' Pacifico 6)
A DISP : Benedetti,Romagnoli, Pulga, Melis
All: Lodi

Commenti

PUBBLICITA'