• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Langhiranese vs Montecchio 3-2

Pagina 1 di 1

11/02/2018

Langhiranese vs Montecchio 3-2

Michele Trevisan

Successo interno per la Langhiranese, che nel finale recupera e all'ultimo vince 3-2 in casa contro il Montecchio nel sesto turno di ritorno. 

Partenza di partita alquanto vivace. I grigiorossi, spinti da Mercadanti e Trevisan, premono, ma a passare sono gli ospiti, a segno con Gualtieri (12'). La truppa di Paoletti reagisce e, dopo una chance non sfruttata da Barone, impatta al 27' grazie a Mercadanti, scatenato e autentico spauracchio della difesa reggiana, ben servito in questo caso da Dalla Fiora. La prima frazione si conclude perciò in perfetto equilibrio, ma nella ripresa la Langhiranese riparte con ottimo slancio, rendendosi pericolosa subito con il solito Mercadanti, Rispoli, Trevisan e Galloni. Ad andare in gol però sono ancora i rivali, che, approfittando di un errato disimpegno difensivo, trovano la via della rete con il giovane Lusetti (75'). 

Nel finale l'impresa sembra disperata, ma il cuore grigiorosso non si arrende e, con una determinazione fuori dal comune, trova il pareggio di rapina con Rispoli (94') e poi firma il sorpasso di testa con Trevisan (96') tra il tripudio del pubblico amico.  

 

 

 

LANGHIRANESE-MONTECCHIO 3-2

LANGHIRANESE: Mingardi, Dalla Fiora, Trevisan, Bertolazzi (62' Kone), Chierici, Bottioni, Barone (65' Babboni), Gennari, Galloni (63' Rispoli), Perla (75' Xeka), Mercadanti A disp: Pagani, Coppa, Aldigeri All Paoletti

MONTECCHIO: Artich, Semplice, Ravanetti, Grandbaur, Bulaj (50' Borchini), Malpeli (90' Motti), Gandolfi, Bahie (67' Lusetti), Gualtieri (82' Petito), Rabitti, Bedogni (50' Capitani) A disp: Grassi, Righi All Gussoni

Marcatori: 12' Gualtieri, 27' Mercadanti, 75' Lupetti, 94' Rispoli, 96' Trevisan 

Ammoniti: Ciani, Barone, Gennari, Gandolfi, Malpeli, Bahie

Espulsi: Grandbaur 

Commenti

PUBBLICITA'