• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Copparese vs Savignanese 0-2

Pagina 1 di 1

08/10/2015

Copparese vs Savignanese 0-2

foto Roberto Magnani

 
Nessun problema per la Savignanese, che, nel turno infrasettimanale di oggi pomeriggio, ha espugnato il campo della Copparese, ultima della classe, per 2-0. La squadra di Farneti ha indirizzato la contesa nel verso giusto sin dai minuti iniziali, per poi controllare nel resto dell'incontro, sfruttando al massimo le proprie abilità tecniche e di palleggio.
Partenza a dir poco in discesa per i nostri ragazzi. Al 18' Vandi viene atterrato in area da Braiati e l'arbitro sancisce il rigore. Sul dischetto va il solito glaciale Dormi, che infilza Rossi. I padroni di casa risentono del contraccolpo e si fanno prendere dal nervosismo. Prima è ammonito Temporin, poi vengono allontanati dal campo mister Grassi e anche il numero 9 Nalli, che lascia la squadra in dieci. Con la superiorità numerica a favore la Savignanese ha vita facile e nella ripresa cala inesorabile il raddoppio, opera di Vandi, che sfrutta al meglio il calcio d'angolo battuto dall'estroso Dormi.
Con la vittoria di oggi la Savignanese inanella la terza vittoria di fila e proverà a proseguire l'ottimo momento di forma domenica, quando al Capanni arriverà il Cervia.

 

COPPARESE-SAVIGNANESE 0-2
Copparese: Rossi, Frabetti, Ansaloni, Maestri, Braiati, Carli, Monchi (60' Neodo), Vendemmiati (81' Molossi), Nalli, Ferrara, Temporin (75' Crepaldi). A disp: Bianconi, Angeloni, Baldon, Vigorelli. All Grassi
Savignanese: Pazzini, Ceppini (73' Pracucci), Vandi, Neri, Righi, Lessi, Casadei (85' Di Filippo), Bozzetto, Angelini, Dormi, Farneti (50' Casoli). A disp: Zoffoli, Tardini, Pasini, Gori All Farneti
Arbitri: Benevelli, Girgenti, Crepaldi
Marcatori: 18' Dormi (rig), 70' Vandi
Ammoniti: Braiati, Temporin, Ansaloni
Espulso: Nalli

SS Savignanese

Commenti

PUBBLICITA'