• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Anzolavino vs S.Maria Codifiume 3-2

Pagina 1 di 1

19/03/2017

Anzolavino vs S.Maria Codifiume 3-2

Mattia Vergnani

 


Non basta una partenza di gran carriera al Codifiume per avere ragione dell'Anzolavino. I ragazzi di Rambaldi, avanti 2-0 all'11', sono stati ripresi e nel finale hanno subito una terribile beffa.
Lo start del Codifiume è a dir poco perfetto. I ragazzi di Rambaldi mordono il campo e vanno subito in vantaggio con Ingardi. Passano 10' e Ginesi regala il raddoppio. I nostri controllano, ma al 44' Laquaglia è sfortunato ed infila la palla nella propria porta, permettendo così agli avversari di accorciare. I rossoblù avrebbero la chance di allungare nuovamente, però al 46' Pittaluga fallisce un rigore.
Nella ripresa il Codifiume cerca di controllare e tenere a bada gli avversari che invece alzano il baricentro e al 76' pervengono al pareggio con Luppi. Il secondo gol taglia un po' le gambe ai nostri che, seppur ci provino, non riescono a riprendere più la testa della corsa e nel finale vengono beffati da Vergnani.

 

 

ANZOLAVINO-AFC CODIFIUME 3-2
ANZOLAVINO: Becchimanzi, Pascerini, Ferrarese, Gilli, Bonetti, Iovino, Luppi, Sanso, Orlando, Cavallaro, Vergnani A disp: Galletti, Sabbi, Migliacci, Ezechia, Malaguti, Barbieri, Bastia All Marrese
CODIFIUME: Cordisco, Gasparro, Laquaglia, Novelli,  Yevstunin, Saugo, Pittaluga, Ginesi, Karapici X, Karapici D, Ingardi A disp: Zanardi, Azzolini, Farinella, Bianchi L, Gessoni, Caniglia, Bianchi All Rambaldi
Arbitri: Carone, Ravaioli, Mambelli
Marcatori: 1' Ingardi, 11' Ginesi, 44' Laquaglia (aut), 76' Luppi, 82' Vergnani
Ammoniti: Pascerini

Commenti

PUBBLICITA'