• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Braida vs Maranese 0-0

Pagina 1 di 1

11/02/2018

Braida vs Maranese 0-0

Antonio Corvino (Braida)

 

 

Sassuolo, Giusto pareggio a reti bianche fra Braida e Maranese in una partita maschia che alla fine ha visto le due squadre dividersi la posta in palio. All' 8' Bondi ci prova da fuori ma calcia alto. Al 14' bomba di Musco dal limite fuori di un soffio. Al 17' De Maria G. calcia alto da 30 metri. Al 21' velenosa punizione di Corvino dal limite che impegna Pinna in una difficile parata in due tempi. Al 40' palla gol per il Braida, Caccamisi devia da due passi un tiro di Musco ma la balla esce di un millimetro a portiere battuto. Al 42' tiro cross di Musco che sorprende Pinna costringendolo ad un miracolo per bloccare la palla. Al 44' Fanucchi calcia da buona posizione ma Cantergiani blocca a terra. Al 79' bel tiro di De Maria F. che però Cantergiani para. All' 85' Ranese si divora il gol vittoria per la Maranese calciando alto da un metro a portiere battuto. All' 89' l'ultimo tentativo è di Uccellari ma il suo tiro da 40 metri finisce a lato. Migliori in campo Falvella per i locali e Pinna per gli ospiti, sufficiente la prova del Sig. Soverini di Bologna.

 

 

 

Braida: Cantergiani, Larini, Koco, Mattioli, Buonocore, Chiari, Musco (54' Fiorani), Corvino, Caccamisi (79' Mbyeti), Bondi (73' Cerlini), Falvella (85' Sena).

 

A Disp.: Strozzi, Visci, Filoni.

 

All.: Berselli-Richetti

 

 

Maranese: Pinna, Uccellari, Corniola (80' Testoni), Stuccilli, Battistini, Giusti, De Maria F. (83' Pizzierani), De Maria G., Fanucchi, Ricci (73' Iacconi), Dotti (60' Ranese).

 

A Disp.: Garoffalo, Nadini, Grandi.

All.: Venturelli

 

 

Arbitro: Sig. Matteo Soverini di Bologna

 

 

Ammoniti: Falvella, Bondi, Corvino, Larini, Caccamisi, Chiari e Fiorani (B) - Uccellari, Giusti, Battistini e Ranese (M)

 

 

Espulsi: Nessuno

 

 

Spettatori: 40 Circa

 

 

Note: Giornata soleggiata - Terreno in discrete condizioni

 

 

 

Gualtieri Christian

 

Commenti

PUBBLICITA'