• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Savarna - Futball Cava 1-3

Pagina 1 di 1

22/01/2018

Savarna - Futball Cava 1-3

rossi e bacchilega (cava fuball).jpg

Scontro diretto tra Savarna e Futball Cava entrambe alla ricerca di punti importanti per la lotta salvezza.
Parte bene il cava che al 20’ va in vantaggio: Agazzi sulla destra salta un avversario e serve in profondità Rossi che con un gran sinistro di controbalzo batte Bosi mettendo la palla nell angolino basso.
Il Cava continua ad attaccare e raddoppia al 30’ con Bacchilega che servito dal solito Agazzi trova la rete con un bel destro a giro dal limite.
Il primo tempo si chiude con un miracolo del portiere del Savarna Bosi su colpo di testa a botta sicura di Bertaccini ben servito da Rossi.
Nella ripresa il Savarna non sembra impensierire il Cava fino al 65’ quando Carapia e Bertaccini in un facile disimpegno non si intendono e lasciano Sammartino lanciato a rete , il quale a tu per tu con Agostini non sbaglia.
Passano pochi minuti e Sammartino scattato sul filo del fuorigioco ha l occasione di pareggiare ma stavolta il suo destro finisce alto.
Il Savarna si sbilancia in avanti creando qualche occasione in mischia, ma concede qualche pericoloso contropiede al Cava. Infatti al minuto 88 sugli sviluppi di una ripartenza gli ospiti chiudono la partita: Fazzini al limite si libera di un paio di avversari e fa partire un bel tiro che viene respinto di mano da un difensore causando il rigore che Gentilini non sbaglia

Commenti

PUBBLICITA'