• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Verucchio vs Real Miramare 0-1

Pagina 1 di 1

21/01/2018

Verucchio vs Real Miramare 0-1

Manuel Ermeti

Rinizia come è finito il campionato del Real Miramare, nel segno dei suoi due uomini simbolo, a Verucchio la squadra non esprime un calcio brillante e si aggrappa al rigore trasformato dal suo bomber, e alla saracinesca chiusa dal suo portiere.

 

Partita maschia che vede gli uomini di Costa finire in 8 uomini (espulsi Rocchetti, Semprini e Pilotto), mentre quelli di Mazza finiscono in 9 (espulsi Peluso e Della Rosa), il Verucchio avrebbe sicuramente meritato di uscire con almeno un punto ma ha trovato un Ermeti mostruoso che prima al 55 e poi al 75 ha compiuto due prodezze sulle conclusioni di testa ravvicinate di Pilotto, il Real era andato in vantaggio su calcio di rigore al 35 per fallo di Rocchetti su Stella lanciato a rete. Maggioli indovina l'angolo ma la conclusione di Docente è angolata e si infila in rete.

 

Partita bella e giocata con ottime trame di gioco da entrambe le compagini.

 

Il Real continua la sua rincorsa alla testa del campionato, mentre il Verucchio dopo quello visto oggi può sicuramente cercare di raggiungere la zona play off.

Verucchio vs Real Miramare 0-1

Pagina 1 di 1

21/01/2018

Verucchio vs Real Miramare 0-1

Termina 0-1 la sfida tra Verucchio e Real Miramare, davanti al pubblico dello stadio comunale di Villa Verucchio non è di certo mancato lo spettacolo. Al 20’ si accendono i padroni di casa che con Michilli colpiscono la traversa da calcio piazzato, ma sarà al 31’ che il punteggio cambierà a favore degli ospiti: per un presunto contatto su Stella il direttore di gara assegna il calcio di rigore che sarà poi trasformato da Docente. Il Verucchio non ci sta e reagisce, sempre Michilli al 35’ prima e al 37’ poi semina il panico nella difesa avversario senza trovare la precisione nel concludere in porta. Di qui in avanti saranno copiose le azioni d’attacco a favore dei rosanero,che complice la grande forma di Michilli e gli strappi della coppia Pilotto, Bruma, terranno sempre in  mano il pallino del gioco. Nella ripresa sarà Pilotto che di testa impegnerà un super Ermeti in due occasioni prima al 51’ e poi al 75’. Da questo momento in poi si vedrà poco calcio in campo con numerosi espulsi da entrambe le parti. L’orologio scorre e nonostante le tante occasioni per i padroni di casa  il match si conclude sul punteggio di 0-1.

 

Formazione Verucchio: Maggioli, Girometti(75’ Zammarchi), Genghini(70’ Muccioli), Pioli, Rocchetti, Semprini, Michilli, Mazzocchi, Pilotto, strologo, Bruma. A Disp: Vandi, Lekiqi, Zammarchi, Tentoni, Valenti,Clementi, Muccioli. All. Sig. Giovanni Costa

Formazione Real Miramare: Ermeti, Della Rosa, Nanni, Pivi, Filippi, Peluso, Chiaravallotti(80’Lanna), Ciccarelli, Stella(65’Bonucci), Protti, Docente. A Disp: Gozzi, Maioli, Rosa, Lo Presti, Biagini, Lanna, Bonucci. All. Sig. Maurizio Piastra


Reti: 31’ Docente (rigore)

Ammoniti: Michilli, Bruma, Rocchetti, Semprini, Filippi, Della Rosa.

Espulsi:  Semprini, Rocchetti, Pilotto, Della Rosa, Peluso

Direttore di gara: Yuri Pazzini (Rimini)

 

Andrea Vagnini

Commenti

PUBBLICITA'