• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Maranello vs Virtus Camposanto 2-0

Pagina 1 di 1

21/01/2018

Maranello vs Virtus Camposanto 2-0

9’ Sala serve Orlandi al limite che va alla conclusione al volo, palla alta sopra la traversa.

20’ Azione continuate in attacco del Maranello che dopo un paio di mischie in area viene risolta da Damiano appoggiando in rete la deviazione corta del portiere ospite.

Maranello 1 Camposanto 0.

22’ Prova subito la reazione il Camposanto con un cross dalla destra di Cassoli, Graziosi colpisce di testa ma la conclusione esce alta.

24’ Bella partita fino a questo momento con continui ribaltamenti di fronte.

Questa volta è il Maranello che si fa vedere in avanti ancora con Damiano che in girata va vicinissimo alla doppietta, tiro però deviato da un difensore. Sugli sviluppi del calcio d’angolo la palla finisce sul destro di Tagliani che a giro per poco non insacca all’incrocio dei pali.

39’ Bell’azione degli ospiti con molti passaggi fino alla conclusione che solo un gran Gargiulo permette al Maranello di mantenere il vantaggio.

45’ Barbieri P. colpisce di testa dopo calcio d’angolo dalla destra ma Aloè è ben posizionato e raccoglie in presa.

45’ Nel recupero del primo tempo altro altro lampo di Damiano che parte da solo palla al piede, davanti ad Aloè rimane freddo e lo batte per la doppietta personale.

46’ Palla pericolosa per il Maranello con il cross dalla destra del Camposanto che attraversa l’area di rigore senza trovare nessuna deviazione vincente.

65’ Camposanto sempre pericoloso sul lato di destra, un altro cross verso il centro dell’area ma questa volta è Gargiulo a raccogliere la sfera.

71’ Gozzi raccoglie una bella palla in area e va alla conclusione in girata, palla pepe troppo lenta per impensierire Gargiulo che para a terra.

82’ Clamorosa occasione per la Virtus con Baltazhi che calcia un rigore in movimento, la palla esce alla destra di Gargiulo per un nulla.

86’ Altra conclusione di Baltazhi che però finisce alle stelle.

94’ Ultima occasione della partita per Bongiovanni che al volo calcia fuori.

 

 

Marcatori: 20’, 45’ Damiano.

 

Arbitro: Sig. Lottici di Parma.

Assistenti: Sig. Capasso di Piacenza e Sig. Vergottini di Modena.

 

Note: giornata soleggiata, campo in buone condizioni.

Spettatori 100 circa.

 

MARANELLO: Gargiulo, Corsini, Barbieri P., Rossi, Nanni, Russelli, Damiano (75’ Barbieri A.), Orlandi (48’ Pedroni), Sala (78’ Villani), Benassi (64’ Battilani), Tagliani. A disp. Schenetti, Parma. All. Carzoli.

 

VIRTUS CAMPOSANTO: Aloè, Lionetti, Di Natale (45’ Roda), Bongiovanni, Lanzellotto, Ruspaggiari (45’ Sintim), Caniglia, Govoni (45’ Lusvardi), Graziosi (55’ Gozzi), Buganza (55’ Baltazhi), Cassoli. A disp. Zanetti, Ghidini. All. Barbi.

 

Ammoniti: Lanzellotto (VC), Sala (M), Barbieri A. (M)

Commenti

PUBBLICITA'