• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Flos Frugi vs Levizzano Rangone 3-4

Pagina 1 di 1

11/12/2017

Flos Frugi vs Levizzano Rangone 3-4

FIORANO: Vantaggio iniziale degli ospiti con Mazzanti che al 11’ raccoglie un rimpallo dal limite e batte Barraco da distanza ravvicinata. Reazione dei locali al 25’ con un lancio per Calaio’ che calcia in corsa e centra la rete esterna. Al 27’ da una palla che esce dall’area arriva la rete di Donkor che spara un missile imprendibile per Guermandi. Finale del primo tempo tutto di marca locale con la rete del vantaggio al 44’ con Setaro che irrompe su un calcio di punizione di Toro e al 45’ rete proprio di Toro che riceve a centro area da Brusciano e di punta batte il portiere avversario. Ripresa e al 49’ Brusciano fugge sulla fascia serve Toro che solo davanti a Guermandi cerca il colpo sotto ma il portiere con un bel colpo di reni sventa l’occasione. Al 53’ da una palla che rimbalza più volte in area interviene Corsini che di testa mette dentro. Al 75’ fuga di Brusciano in fascia e tiro potente ma Guermandi compie il miracolo. Al 82’ pareggio di Corsini che trova un bel tiro da fuori area. Al 86’ Riccò riceve palla al limite e con un diagonale trova il gol vittoria per la sua squadra.

 

FLOS FRUGI3

LEVIZZANO RANGONE4

 

Marcatori: 11’ Mazzanti, 27’ Donkor, 44’ Setaro, 45’ Toro, 53’, 82’ Corsini, 86’ Ricco’

 

FLOS FRUGI: Barraco, Setaro, Vitali, Baschieri, Di Lillo, Chiea, Brusciano, Fusco (53’ Rubicondo), Calaio’, Toro, Donkor. A disp. Tosi, Sassi, Gibellini, Mosca, Ruzzo, Vieira. All. Bernabei

LEVIZZANO RANGONE: Guermandi, Ternelli (77’ Malzone), Valente, Mesini, Vincenzi, Corsini, Mazzanti, Ricco’, Leonardi (58’ Nicola), Boccher, Hajbi. A disp. Bonfatti, Portanova, Franchini, Raimondi, Vecchi.

 

Arbitro: Sig. Alex Grazio di Bologna

 

 

Fabio Paroli

 

 

Commenti

PUBBLICITA'