• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Virtus Mandrio vs Sammartinese 1-2

Pagina 1 di 1

10/12/2017

Virtus Mandrio vs Sammartinese 1-2

Parte bene la squadra di casa: infatti, già al 3', Calandrini effettua una bella azione personale e Zappulla si vede parare la propria conclusione a rete. Passa un solo minuto, però, e va in vantaggio la Sammartinese: preciso cross di Muoio dalla fascia destra per Zogu che insacca con un colpo di testa da centro area. Al 18' altra rete della Sammartinese con Muoio, ma il direttore di gara annulla per un fallo dei neroverdi in attacco. Al 23', bella discesa di Zogu lungo la fascia sinistra, Muoio colpisce di testa e Guidetti para in tuffo. Poco dopo, rasoterra in verticale da parte del solito Zogu e Muoio raddoppia con un diagonale in scivolata. Al 41' tornano a rendersi pericolosi i locali, con una girata di Zappulla che manda il pallone a colpire il secondo palo a portiere battuto. Appena prima del riposo, per gli ospiti, la conclusione di Incerti Massimini viene ribattuta dal portiere e l'accorrente Zogu colpisce la base del palo, poi l'azione sfuma. La ripresa vede, al 4' per la Sammartinese, un cross di Gambarati e un colpo di testa di Zogu con mira fuori di poco. Al 12', sempre per gli ospiti, il diagonale di Alessandro Berselli viene respinto da Guidetti. In seguito arriva la rete dei locali: lancio filtrante di Akouablin per Zappulla, partito in netta posizione di fuorigioco, che batte Neviani in uscita. Il risultato ora torna in discussione, ma la Sammartinese per ben 3 volte non chiude la partita: al 31', bella combinazione De Luca - Muoio, in contropiede, e conclusione finale appena fuori; al 33', dopo una punizione di Gambarati con corta respinta della difesa, Barbieri dal limite dell'area manda appena alto sopra la traversa; al 39', azione personale di Muoio e altra conclusione alta di poco. Vittoria meritata per la Sammartinese, ora attesa dallo scontro diretto di Domenica prossima sul campo dello United Carpi; la giovane Virtus Mandrio rimane invece in fondo alla classifica.

VIRTUS MANDRIO - SAMMARTINESE 1-2

 

MARCATORI: 4' pt Zogu (S), 27' pt Muoio (S), 20' st Zappulla (VM)

 

VIRTUS MANDRIO: Guidetti, Po, Savino, Bouhali, Vezzani, Calandrini (32' st Spaggiari), Calcagni (6' st Neviani), Petrolo, Aldini (37' st Bonacini), Zappulla, Akouablin.

A Disp.: De Marco, Rebucci, Nappo, Gasparini.

All.: Ferretti

 

SAMMARTINESE: Neviani, Parmeggiani, Gambarati, Tirelli, Barbieri, Melis, Toscano, Incerti Massimini (24' st Ruta), Muoio (43' st Zara), Berselli A., Zogu (17' st De Luca).

A Disp.: Moscardini, Malaguti, Bonacini, Berselli N.

All.: Casali

 

ARBITRO: Abid di Parma

 

AMMONITI: Po, Calcagni (VM); Barbieri (S)

Commenti

PUBBLICITA'