• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Pol. 4 Ville vs Reggio Calcio 1-2

Pagina 1 di 1

10/12/2017

Pol. 4 Ville vs Reggio Calcio 1-2

VILLANOVA: Incredibile sconfitta interna con il 4 Ville nonostante le tante occasioni da gol create. Passa un minuto e con una rapida azione di rimessa il Reggio Calcio passa in vantaggio: palla lunga dale retrovie per Bedogni sulla sinistra il quale controlla bene la palla liberandosi dell’avversario ed appena entrato in area insacca alle spalle di Babolin. Subito il colpo, dopo qualche minuto di smarrimento, il 4 Ville inizia a macinare gioco e si avvicina al pareggio con un  paio di occasioni calciate di poco a lato di Regnani. Al 30’ il Reggio Calcio raddoppia da azione di calcio d’angolo: batte Ambrogi ma la difesa respinge, e la palla finisce di nuovo Ambrogi che dal fondo inganna Babolin con un perfetto pallonetto sul palo opposto. Al 45’ il 4 Ville accorcia le distanze con Regnani abile a liberarsi in area di un paio di avversari. Nel secondo tempo stessa trama. Il 4 Ville crea molte occasioni la più pericolosa su calcio di rigore ma Regnani calcia diretto sul palo e raccogliendo direttamente la palla ribatte in rete ma in questo modo ha commesso fallo (calciato due volte la palla). Altre ghiotte occasioni capitano sui piedi di Zanoli che calcia di pochissimo a lato con portiere battuto e lo stesso Merlo si rende protagoniste di due splendide parate nel finale a salvare il risultato per gli ospiti. (f.b.)

Reti: 1’ Bedgoni, 30’ Ambrogi, 45’ Regnani.

Pol. 4 Ville: Babolin, Massarenti Mat., Barbiero, Diazzi, Messerotti, Zanoli, Suffritti, Guandalini, Affinito (70’ Castellazzi), Regnani, Piccinini. A disp.: Barbieri, Massarenti Man., Forghieri, Luppi, Frassineti, Castellazzi, Fallacara. All.: Tarantino.

Reggio Calcio: Merlo, Gagliardi, Benoni, Grassi, Schillaci, Castagna, Iotti (82’ Martino), Thambinayagam, Ambrogi (68’ Falbo), Bedogni, Caselli. A disp.: Marrone, Romano, Martino, Falbo, Pedrini, Guende. All.: Grisendi.

Note: terreno allentato, spettatori 50 circa.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'