• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Mutina Sport vs United Carpi 4-4

Pagina 1 di 1

04/12/2017

Mutina Sport vs United Carpi 4-4

 

MODENA – Pareggio pirotecnico per la Mutina Sport che al “Manfredini” di Saliceta fa 4 a 4 contro un avversaria di livello come lo United Carpi. Uno Jocic scatenato dà parecchio filo da torcere alla retroguardia gialloblù fin dai primi minuti, passando per ben quattro volte, ma questo non basta ai carpigani per portare a casa tutta la posta grazie alla rete provvidenziale di Cinquegrana che al 93’ salva partita e risultato.

Pronti via sono subito gli ospiti a passare in vantaggio grazie alla punizione di Jocic, oggi davvero in giornata. A questi risponde prontamente Cosmai che appena tre minuti dopo sugli sviluppi di un calcio di punizione di Terranova pareggia. Successivamente sempre lo United Carpi si porta in vantaggio di due lunghezze, rispettivamente al 11’ e al 16’, sfruttando nel migliore dei modi due calci piazzati su cui il numero 9 biancocelesti si fa trovare pronto e di testa non lascia scampo ai ragazzi di Ferrari. La Mutina, tuttavia, non molla e riesce ad accorciare le distanze con Righi allo scadere della prima frazione di gioco. Si va dunque al riposo sul parziale di 2-3. 

Nella ripresa sono ancora una volta i carpigani ad andare in gol con il solito Jocic che con un tiro-cross batte nuovamente l’incolpevole Palladini. Nonostante lo svantaggio, i modenesi continuano a fare il proprio gioco rendendosi pericolosi e infatti al 69’ riescono a trovare la rete del 3-4 grazie alla bellissima iniziativa di De Laurentiis che con un’azione del tutto personale realizza un gran gol. In pieno recupero, quando ormai il risultato sembrava deciso, un guizzo di Cosmai porta Cinquegrana ad impattare ottimamente il pallone di testa e a realizzare la rete del finale 4-4. Dopo questo non facile confronto, per la Mutina Sport è già tempo di pensare al prossimo impegno contro la Pol. Campogalliano in programma per il 10 dicembre.

 

 

 

 

MUTINA SPORT-UNITED CARPI 4-4

Reti: 2’ Jocic (United Carpi); 5’ Cosmai (Mutina Sport); 11’ Jocic (United Carpi); 16’ Jocic (United Carpi); 45’ Righi (Mutina Sport); 50’ Jocic (United Carpi); 69’ De Laurentiis (Mutina Sport); 93’ Cinquegrana (Mutina Sport)

MUTINA SPORT: Palladini, Federico, Cosmai, Terranova (70’ F. Cosmai), De Laurentiis, Cinquegrana, Negro (45’ Cacciari), Morselli (49’ Fowe), Severi (86’ Gheorghe), Righi, Prampolini. All. Ferrari A disp: Luppi, Ceccherelli, Piferi.

UNITED CARPI: Santini, Feriani, Giannuzzi, Ferro, Papotti, Mazzocchi, Rega, Papasidero, Jocic, Bosi, Crema. All. Buffagni A disp: Buxheli, Luppi, Marchi Baraldi, Davoli, Paltrinieri, Bulgarelli, Marchi.

Note: spettatori 50 circa; ammoniti Terranova, Severi

 

Commenti

PUBBLICITA'