• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Giovanili | Juniores

Futsal Bellaria vs Solaris Viserba 4-5

Pagina 1 di 1

20/11/2017

Futsal Bellaria vs Solaris Viserba 4-5

Taina-Mourad

 

 

Futsal Bellaria juniores – Solaris Futsal Viserba : 4-5. Ennesima  sconfitta per i bellariesi,  che in casa cadono ad opera dei viserbesi al termine di una partita combattuta . Il Bellaria a differenza di altre gare ha ritrovato quell’ardore smarrito, giocando alla pari con i secondi in classifica e cedendo le armi con onore a causa di errori che ha pagato a caro prezzo.

Al 1’ una punizione di Taina  s’infila rasoterra sull’angolo del portiere avversario (1-0). Esposito e Semprini potrebbero raddoppiare ma non vi riescono. Il Solaris reagisce e dopo un un tiro neutralizzato da Nasti và in rete su schema da calcio d’angolo con la difesa  igeana complice (1-1) .  Reazione arancioblu  con  Semprini ed Esposito con il nulla di fatto.Viserba si dimostra  in palla e  si porta in vantaggio  grazie ad  un azione di rimessa  fa involare in area con Nasti che non riesce a opporsi al pallone che in qualche maniera rimane  nei piedi del riminese che segna  il 1-2. Bellaria perviene al pari , sempre con Taina che su calcio da fermo  trova lo spiraglio per il goal (2-2). Taina scatenato ci riprova su azione  ma  non trova la porta. Viserba pericoloso, Nasti atterra ingenuamente  il giocatore ospite in area, calcio di rigore tirato a lato. Poco male visto che poco dopo  (2-3)il Bellaria lascia  un corridoio centrale libero per la soluzione a rete (2-3).  I ragazzi di mr. De Maglie colpiscono una traversa e vanno vicino alla rete  ma Nasti para. Squadre a 5 falli, il gioco  si fa più libero e Cesarini da fuori area indovina la porta per il pari (3-3). Nel finale Trematore pericoloso  tre volte impegna l’estremo difensore bianco azzurro.

Nel s.t. squali martello a trazione anteriore  Trematore, taina e d Esposito sono imprecisi in area  avversaria;

il goal  è nell’aria e Taina , mattatore con tre reti a portare  il Futsal, quello di casa, in vantaggio 4-3. Riminesi mai domi, riescono a pervenire al pari con un eurogoal dalla linea laterale (4-4). Bellaria accusa il colpo e  va in confusione, riminesi piu ordinati in campo riescono a segnare il quinto goal (4-5) sul secondo palo a porta libera! Nell’ultima frazione i ragazzi di mr. Gradar spingono con Trematore che non sfonda. Bellaria ingenuo provoca il sesto fallo che fortunamente è alto. Ultima azione con Taina che per poco non arriva alla zampata finale. 

Prossimo impegno : sabato 25/11/2017, ore 15:00, I.C. – Futsal Bellaria, Palestra Cavina a  Imola (BO).

Bellaria : Nasti,Tirku,Esposito.Semprini,Taina,Trematore,Nastasoiu,Savioli, Nezha, Cesarini, Vele,Gipsi, all. Gradara.

Solaris : Zanchini,Lazzari,Tesoro,Ridolfi,Deluigi,Paganelli,Graziani, Tonini, Russo,Vasini,Bizzocchi,Canuti, all. De Maglie.

Reti : al 1’,11’ e 41’ Taina, al 4’ (S), al 8’ (S), al 16’ (S), al 27’ Cesarini, al 44’ (S) al 50’ (S).

Amm:  Esposito, Tirku, Tesoro. Esp: n.n. T.L. B0/0- S:1/0.

 

Futsal Bellaria

 

Commenti

PUBBLICITA'