• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

FalkGalileo vs Cittadella 0-0

Pagina 1 di 1

19/11/2017

FalkGalileo vs Cittadella 0-0

 

 

Una Cittadella ancora molto rimaneggiata (mancavano almeno sei titolari) esce indenne dalla trasferta sul campo della FalkGalileo e porta a csa un pareggio che le consente di tornare in testa alla classifica, anche se in co-abitazione con Campagnola e La Pieve. La FalkGalileo prova fare la partita, cercando di approfittare dei problemi di formazione degli ospiti, ma la sua supremazia è sterile e Giuntoli non corre alcun pericolo per tutta la partita, ad esclusione di alcune conclusioni nei finali di tempo. Per contro la Cittadella, pur giocando solo di rimessa, sfiora il gol un paio di volte con El Madi, che però non riesce a concretizzare le poche opportunità capitate. Finisce quindi a reti inviolate e un punto a testa che accontenta entrambe le squadre.

 

 

FALK GALILEO : Branchetti, Pigoni, Cocconi, Taglia, Bruini, Cilloni, Ametta, Dene, Ligabue (74’ Grotti), Nobile, Garcia Souza (76’ Iotti). All. Vinceti. A disposizione: Prandi, Vacondio, Brusciano, Rabitti, Grasselli.

CITTADELLA VSP: Giuntoli, Righi, Laksir (46’ Gantier), Falcone, Valmori, Caracci, Cellurale (59’ Bianco), Fuseini, El Madi, Pecorari(87’ Brunelli), Angoh (52’ Macchioni).  All. Cantaroni. A disposizione: Guberman, Lusvarghi, Luppi.

 

Arbitro: Sig. Palma di Bologna 

Assistente 1 : Sig. Apolito di Bologna

Assistente 2 : Sig. Melnychuk di Bologna 

 

 

ammoniti : Cellurale e Righi per la Cittadella

Commenti

PUBBLICITA'