• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Masone vs Mutina Sport 0-0

Pagina 1 di 1

12/11/2017

Masone vs Mutina Sport 0-0

 

 

 

MASONE (RE) – Nel big match di giornata tra Masone e Mutina Sport non si va oltre lo 0-0 e per i ragazzi di mister Ferrari è arrivato un buon punto. Nonostante abbiano avuto le migliori occasioni nella ripresa, la gara si è chiusa a reti inviolate. 

Quella tra Masone e Mutina Sport è stata una gara avara di emozioni sia da una parte che dall’altra specialmente nel primo tempo in cui entrambi gli estremi difensori non hanno corso particolari rischi. 

Nel secondo tempo, invece, i gialloblù hanno provato maggiormente a trovare la rete della vittoria con numerose incursioni da parte dei propri attaccanti senza trovare però la gioia del gol. Degne di nota sono in particolare due occasioni avute da bomber Cosmai che in acrobazia ha provato a portare in vantaggio i suoi, ma sfortunatamente senza successo. Prima del fischio finale sottolineiamo anche un’iniziativa di Morselli che dalla distanza lascia partire un tiro insidioso che mette alla prova Catellani senza lasciare il segno. Arriva un buon punto per la Mutina che anche oggi ha offerto un’ottima prestazione su un campo non facile e contro una delle squadre più compatte del torneo. Prossimo appuntamento in programma domenica 19 novembre in casa contro il Reggio Calcio.

 

 

MASONE: Catellani, Ferretti, Serrao, Ferrari, Bonacini, Carretti, Di Giuseppe, Varani, Ferrati, Cuppone, Bani. All. Ariosi A disp: Bossi, Bellesia, Kehi, Davoli, Vezzani, Caramanti, Viscomi.

MUTINA SPORT: Palladini, Cosmai, De Laurentiis (81’ F. Cosmai), Fowe, Negro, Crisci (75’ Cinquegrana), Morselli, Severi (84’ Sacchi), Righi, Cuoghi (72’ Federico), Prampolini (65’ Prampolini). All. Ferrari A disp: Jahollari, Cacciari.

Note: spettatori 50 circa; ammoniti Prampolini, Crisci, De Benedictis

Mutina Sport

 

Commenti

PUBBLICITA'