• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. PC

Gossolengo vs Gragnano 2-1

Pagina 1 di 1

12/11/2017

Gossolengo vs Gragnano 2-1

 

Partita al cardiopalma a Gossolengo, il Gragnano parte senza riverenze e cerca di imporre subito il gioco, già al 3' Pagani si presenta davanti a Sebastani e lo  costringe alla respinta, la partita comincia subito in salita per i padroni di casa che provano a reagire ed una punizione di Fornaciari viene respinta a terra da Rancati.Il Gragnano nel primo tempo è più in palla e cerca di comandare il gioco, al 6' Pella con un gran colpo di testa costringe ancora il portiere rossoblù alla deviazione. Il Gossolengo si vede al 14' con un gran tiro di Buzzini respinto alla grande da Rancati e con un colpo di testa di Fornaciari che finisce appena alto sopra la traversa. Le folate del Gragnano impensieriscono la difesa locale, al 23'ancora Pagani su punizione costringe alla parata a terra Sebastiani, successivamente su un rovesciamento di fronte Rancati esce su Fornaciari lanciato a rete.

Il Secondo tempo vede il Gossolengo reagire, ma è sempre il Gragnano a rendersi pericoloso, al 50' su azione di contropiede è ancora Pagani lanciato a rete che tira a colpo sicuro, il portiere del Gossolengo respinge alla grande. Il Gragnano preme di più in questa fase e va in vantaggio al 52'con il solito Pagani che segna un eurogol con un tiro a mezza altezza da fuori area che si infila alla destra di Sebastiani 0-1. Il Gossolengo ha il merito di reagire e si porta in avanti alla ricerca del pareggio, ma su azione di rimessa ancora il Gragnano ad attaccare con Corradini che tira a colpo sicuro e Giordano respinge sulla  linea.I Padroni di casa però non mollano e ci credono fino alla fine, al 85' al termine di uno scambio in velocità, la palla giunge a Tangorra che batte a rete, il suo tiro è deviato da Lombardi nella propria porta 1-1. Il Gol galvanizza il Gossolengo che attacca ancora fino alla fine e giunge al vantaggio al 89' con un bel tiro rasoterra di De Iasi che risolve una mischia in area 2-1. La sconfitta è una punizione forse troppo severa per il bel gioco espresso dal Gragnano, ma il Gossolengo si è dimostrato squadra compatta e anche cinica. 

 

 

Gossolengo: Sebastiani, Botti, Giordano, Pisani, Bortolotti (82' Massari), Chiesi (65' Pintabona), Torrebianca (52' De Iasi), Buzzini, Tangorra, Marina S., Fornaciari All. Caravaggi. 

Gragnano.: Rancati, Lazzari (46'Groppalli), Ciocchi, Hirate, Lodigiani, Lombardi, Diueci, Casaroli (55' Gaidolfi), Pella, Pezza (65' Corradini), Pagani (73' Albasi) All.Mazzocchi

Arbitro: Sig. D'Angelo

Marcatori: 52' Pagani (Gragnano), 85' Lombardi (Gragnano autorete), 89' De Iasi (Gossolengo)

Commenti

PUBBLICITA'