• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Boretto vs Sorbolo 0-0

Pagina 1 di 1

05/11/2017

Boretto vs Sorbolo 0-0

Partita poco entusiasmante quella tra Boretto e Sorbolo, che su un terreno pesante hanno fatto fatica a creare problemi ai portieri avversari. Al 12' Sorbolo pericoloso con un cross da destra, il tiro di Perazzo è deviato in angolo dalla difesa. Sul conseguente corner mischia pericolosa con la palla che danza a lungo sulla linea e tocca anche il palo, fino a quando Brocchetta non la blocca. Al 20' si vede anche il Boretto, con un tiro al volo di Bozzolini che finisce alto.

La ripresa è leggermente più vivace, pur senza grandissime emozioni. Al 15' Sorbolo in avanti con una punizione da destra, sulla quale Azzi stacca di testa e costringe Brocchetta a rifugiarsi in corner. Al 35' buona chance per il Boretto, con una palla centrale di Casaletti sulla quale Lorenzini spizza all'indietro con Bellan che si deve impegnare per mandare in corner. Al 43' potenziale chances per i locali, con Lorenzini che fa la sponda di testa per Martino: il tiro di quest'ultimo viene rimpallato da un difensore.

 

 

Boretto: Brocchetta, Manotti, Caffarri, Ouahero, Boccazzi, Caffarri, Mariotti (dal 36' st Azzi), Casaletti (dal 40' st Iori), Lorenzini, Bozzolini (dal 19' st Barca), Daolio (dal 41' pt Martino). A disp. Zani, Carpi, Kalaj. All. Mantovani.

Sorbolo: Bellan, Fava, Favalli, Oppido, Parmigiani, Galimberti (dal 28' st Amoroso), Perazzo (dal 22' st Sassi), Azzi, Falbo, Soliani (dal 45' st Capra), Falcone (dal 25' st Tedeschi). A disp. Gasparini, Manini, Sarr. All. Liperoti.

Arbitro: Bonioni di Reggio Emilia.

Note: ammoniti Casaletti, Fava, Parmigiani e Boccazzi.

 

 

AC Boretto

Commenti

PUBBLICITA'