• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Castrocaro vs Classe 0-0

Pagina 1 di 1

22/10/2017

Castrocaro vs Classe 0-0

 

Pareggio a reti bianche al Battanini. Castrocaro che non riesce a vedere la porta per quasi tutta la partita, salvo un paio di folate nell'ultimo quarto d'ora, Classe che si sistema alla sua maniera e per buona parte del secondo tempo cerca di prendere il sopravvento ma non va oltre una serie di calci piazzati senza esito.

Primo tempo assolutamente privo di emozioni, a parte al 15' con Ruffilli impegnato su un tiro di controbalzo di De Rose di poco dentro l'area.

Ripresa che inizia sulla stessa falsariga, occorre quasi mezz'ora perchè il pubblico provi qualche emozione. Al 73' Bergamaschi ci prova da lontano, la palla termina a lato. Due minuti più tardi l'occasione più nitida, con Stucchi che di prima intenzione conclude da posizione interessante, Bovo respinge.

Nient'altro da annotare per una partita che ha offerto ben poco spettacolo, ma d'altra parte è notorio che il Classe riesce sempre ad imporre la propria filosofia di calcio, con buoni risultati.

CASTROCARO: RUFFILLI, BENTIVOGLIO, BABINI (30' PANZAVOLTA), GODOLI, BATTISTINI, BAMONTE, STUCCHI, BERGAMASCHI, BONAVITA, PEZZI (80' BATTILORO), CORTINI.

A DISP: SPADA, MALTONI, VALGIMIGLI, RAVA, GURIOLI.

ALL. SCOZZOLI

 

CLASSE: BOVO, VALENZA, CERONI, ROCCHI M., SUCCI, CAIDI, AMBROGETTI, MONTEMAGGI (86' MEONI), DALL'AGATA (80' TROVATO), DE ROSE, CHIARINI (70' MONACO).

A DISP: LAMI, FERRI, ARGELLI, ROCCHI A.

ALL. EVANGELISTI

 

DIRETTORE: NASI (RE)

AMMONITI: BAMONTE, BONAVITA, BATTILORO (CA) - CAIDI, CERONI (CL)

 

ESPULSO: DE ROSE (CL) X DOPPIO GIALLO ALL'86'

 

Commenti

PUBBLICITA'