• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Mutina Sport vs Virtus Mandrio 5-2

Pagina 1 di 1

15/10/2017

Mutina Sport vs Virtus Mandrio 5-2

Cristian Terranova

 

 

MUTINA SPORT-VIRTUS MANDRIO 5-3

Reti: 20’ De Laurentiis (Mutina Sport); 53’ Terranova (Mutina Sport); 63’ Calandrini (Virtus Mandrio); 69’ Zappulla (Virtus Mandrio); 71’ Cosmai (Mutina Sport); 74’ Terranova (Mutina Sport); 81’ Terranova (Mutina Sport); 85’ Zappulla (Virtus Mandrio)

MUTINA SPORT: Palladini, De Benedictis, Cacciari, Cosmai, Terranova (81’ Grandi), De Laurentiis (77’ F. Cosmai), Crisci (60’ Federico), Morselli (62’ Negro), Cuoghi, Prampolini, Sacchi (64’ Cinquegrana). All. Ferrari A disp. Luppi, Fowe.

VIRTUS MANDRIO: Guidetti, Asshoum, Bonancini, Savino, Vezzani, Aldini, Patroco, Guidetti, Calandrini, Spaggiari, Rustichelli. All. Farretti A disp. Bertellini, Rebucci, Lusetti, Boumali, Vergnami, Zappulla, Gasparini.

Note: spettatori 50 circa; ammoniti: Cacciari, Cosmai, Crisci, Prampolini

 

MODENA – Grazie alla tripletta di un incontenibile Terranova e ai gol di De Laurentiis e del solito Cosmai la Mutina Sport conquista la quarta vittoria consecutiva, allungando la propria striscia positiva.

 

Partita tutt’altro che semplice per i ragazzi di mister Ferrari che sul proprio campo si trovano a dover giocare contro l’ultima in classifica, Virtus Mandrio, squadra tutt’altro che arrendevole. Non a caso fin dal primo tempo gli ospiti vendono cara la pelle e la formazione gialloblù riesce a segnare appena una rete con De Laurentiis che, servito molto bene da Terranova, taglia verticalmente verso la porta difesa da Guidetti e solo davanti a quest’ultimo non sbaglia, portando i suoi in vantaggio. I primi quarantacinque minuti si chiudono quindi sul parziale di 1-0. 

Rientrate le squadre in campo, la Mutina Sport prova ad alzare il ritmo e al 53’ passa ancora, questa volta con Terranova, il quale su punizione raddoppia. Nei successivi sedici minuti, inspiegabilmente, i gialloblù subiscono un brusco blackout che porta gli ospiti a pareggiare i conti prima con Calandrini al 63’, poi con Zappulla al 69’. La reazione però non tarda ad arrivare e solo due minuti più tardi Cosmai, a seguito di una grande azione corale, riporta i suoi avanti. Pochi istanti dopo, al 74’, fallo di mano in area e il direttore di gara decide di concedere il calcio di rigore a favore dei padroni di casa. Sul dischetto si presenta Terranova che trasforma e realizza la rete del 4-2. A nove minuti dal termine arriva anche il quinto gol per la Mutina Sport e con esso la personale tripletta di Terranova, che sempre su punizione chiude i giochi. Tuttavia, qualche minuto dopo, i reggiani non demordono e segnano il terzo gol nel vano tentativo di accorciare le distanze ancora con Zappulla, autore di una doppietta. Sul risultato finale di 5-3 arriva il triplice fischio dell’arbitro che sancisce la fine della gara. Dunque, per i gialloblù, ora, è già il momento di pensare a domenica prossima quando saranno impegnati a Carpi sul campo esterno della Virtus Cibeno.

Commenti

PUBBLICITA'