• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Youn Boys Cognentese vs Mutina Sport 1-4

Pagina 1 di 1

24/09/2017

Youn Boys Cognentese vs Mutina Sport 1-4

 

COGNENTO (MO) – Vittoria corsara per la Mutina Sport di mister Ferrari che espugna il “Vezzelli” di Cognento grazie alle reti di Cacciari, Terranova e alla doppietta di bomber Cosmai.

La Mutina Sport parte subito forte, trovando il gol del vantaggio al 2’ grazie allo splendido lancio in verticale di Crisci per Cosmai che, dopo aver ricevuto palla, dribbla il proprio marcatore e infine supera il portiere avversario con un delizioso cucchiaio. Pochi minuti dopo arriva la reazione dei padroni di casa: Serafini dalla distanza lascia partire un tiro potente ed insidioso, ma Palladini con grande perizia para reattivamente. La Young Boys continua a farsi vedere per più di un’occasione in avanti, tuttavia la difesa gialloblù contiene le incursioni avversarie, mantenendo il vantaggio. Al 25’, però, è la formazione allenata da Ferrari a passare, trovando la rete del raddoppio grazie ad un corner battuto da Terranova sul quale si inserisce molto bene Cacciari che non lascia scampo a Tondo. Nonostante lo svantaggio, i biancoverdi non si scoraggiano e continuano ad attaccare nel tentativo di accorciare le distanze, colpendo prima un palo e poi sfiorando la traversa su una bella punizione di Grimaldi. Tuttavia, nel momento migliore per la Cognentese, arriva il tris della Mutina Sport grazie ad una punizione magistrale calciata al 29’ da Terranova. Al 37’ i ripetuti attacchi della formazione di casa si concretizzano nella rete del 1-3 siglata su punizione da Grimaldi, aiutato da un piccolo errore di Palladini. La gara prosegue sin al 45’ e su questo parziale si chiude la prima frazione di gioco.

Rientrate le squadre in campo, è ancora la Mutina Sport a rendersi pericolosa, infatti, al 48’ Fowe viene atterrato in area dall’estremo difensore avversario, tuttavia il direttore di gara concede il vantaggio permettendo a Cosmai di segnare la personale doppietta e di calare il poker. Sul pesante risultato di 1-4 i ragazzi capitanati da Cacciari gestiscono il vantaggio in scioltezza sino al 90’ contendo le velleitarie incursioni avversarie. Dopo quest’importante vittoria esterna, per i ragazzi di mister Ferrari, ora, è tempo di pensare subito al prossimo turno che vedrà la Mutina Sport impegnata al “Manfredini” di Saliceta contro il Viaemilia.

Reti: 2’ Cosmai (Mutina Sport); 25’ Cacciari (Mutina Sport); 29’ Terranova (Mutina Sport); 37’ Grimaldi (Young Boys); 48’ Cosmai (Mutina Sport)

YOUNG BOYS: Tondo, Barbieri, Caprara, Oliviero, Vecchi, Busacchi, Casari, Pistoni, Serafini, Albino, Grimaldi. All. Piumi A disp: Cavaliere, Ferrarini, Gibellini, Montanari, Cambi, Panini, Ferrari.

MUTINA SPORT: Palladini, De benedictiis, Cacciari, Cioffo, Cosmai, Terranova, Fowe, Crisci, Morselli, Prampolini, Sacchi. All. Ferrari A disp: Luppi, Gheorghe, Borsari, Grandi, Cosmai F., Mattioli, Sorbini.

 

Commenti

PUBBLICITA'