• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Savio Calcio vs Gambettola 2-3

Pagina 1 di 1

24/09/2017

Savio Calcio vs  Gambettola 2-3

Giacomo Pasini

 

Partono subito avanti gli Ospiti con Angeli che al 9’ crea un cross perfetto per Battistini ma Dall’Ara para miracolosamente.

Al 18’ calcio di punizione per Pasini che trova Angeli, colpo di testa e palla che finisce in rete ma il gol viene annullato per posizione di fuori gioco.

Non passa neppure un minuto che gli Ospiti ci riprovano sempre con Angeli, palla filtrante per Altieri che scarta la difesa casalinga e la insacca dove Dall’Ara non arriva.

Al 29’ raddoppiano gli Ospiti con Angeli che in area anticipa Bagnolini e la mette dentro.

Al 39’ Bagnolini in rimessa esterna serve Esperti in area che viene anticipato dalla difesa ospite e atterrato regalando così un rigore alla propria squadra. Al tiro Piraccini che non sbaglia e accorcia le distanze.

 

La ripresa vede ancora gli Ospiti in avanti con Magnani che si porta in area ma Dall’Ara respinge.

Al 56’ rimessa di Dall’Ara per Mancini che ci prova da metà campo ma la palla termina esterna sul secondo palo.

Al 58’ rimessa laterale di Zanotti per Mancini, cross per Esperti, testa e palla che termina in rete.

Al 65’ Pasini scarta Montaletti e ci prova dal limite. Dall’Ara respinge miracolosamente ma Pasini recupera e la insacca segnando il terzo gol.

L’ultima azione è dei Padroni di Casa al 92’ con Angelini in calcio di punizione che serve Esperti. Destro e palla che termina dentro ma trovandosi in posizione di fuori gioco il gol viene annullato.


SAVIO CALCIO: Dall’Ara, Bagnolini, Montaletti, Zanotti (70’ Marilungo), Piraccini, Montalti, Savini (64’ Lucchi), Venturi (36’ Angelini), Mancini, Esperti, D’Amico (84’ Rocchio). A disposizione: Manuzzi, Cecchini, Sanasi. All. Piraccini M.

GAMBETTOLA: Morelli, Battistini (46’ Celli), Braccini (77’ Alessandri), Bacchini (46’ Catapane), D’altri, Corsara, Altieri, Leoni, Angeli, Pasini (74’ Calà), Magnani (57’ Toscano). A disposizione: Alvisi, Neri. All. Faedi

 

ARBITRO: Baiocchi, Sioud, Faccani

MARCATORI: 19’ Altieri, 29’ Angeli, 39’ Piraccini (R), 58’ Esperti, 65’ Pasini

AMMONITI: 22’ Savini, 23’ Bacchini, 46’ Montaletti, 71’ Braccini, 72’ Toscano, 86’ Montalti

ESPULSI: 90’ Montalti

 

Commenti

PUBBLICITA'