• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Axys Zola vs Rolo 2-1

Pagina 1 di 1

24/09/2017

Axys Zola vs Rolo  2-1


 

Vince L' Axys Zola 2-1 che batte un Rolo dal doppio volto .  Si  gioca al campo sintetico " Filippetti" di Riale di Zola Predosa . Nei reggiani out Arati per infortunio , rientra Napoli è quasi recuperato del tutto Bellesia che parte dalla panchina . Cronaca:inizio gara con ritmi elevati , la prima azione da segnare sul taccuino e' al minuto 7 :sul filo del fuorigiococi prova Dal Monte che decentrato sulla destra cerca l'angolo  opposto di Aldrovandi sfera che esce a lato.  Pericolosa e'la squadra di Salmi in due occasioni : 21' lancio su punizione dell' ottimo Vandelli per la testa di Minghotti sfera che passa per tutta l'area con  il marpione Salomone che e' in ritardo di un soffio. 24' Ancora il n 9 bolognese che crea patemi , entra in area conclusione centrale respinge Aldrovandi. Rolo cinico e vantaggio al minuto 26 : corner battuto rapidamente sfera a Visioli che scodella il cuoio che arriva sulla testa di Napoli ( al rientro) che corregge la traiettoria , palla nel sacco , niente da fare per Auregli. 30' sbaglia il raddoppio il Rolo con il colored Caesar Tesa ( ex San Felice) che entra in area il suo tiro e' impreciso. Ancora la squadra di Battilani galvanizzata dal vantaggio che cerca la seconda marcatura con più insistenza :34' assist chirurgico di Borghi per Rizvani che da posizione ottimale calcia però  alto . Axys che non si scoraggia e quando attacca può fare male , in primis con il veterano Salomone. Ripresa: 50' fraseggio del Rolo con assist finale dell' italo -serbo Malivojevic per l' accorrente Borghi bolide alto. 53' Malivojevic si libera in area di un avversario e calcia a rete sfera che esce di un niente . 56' pareggia L' Axys Zola : corner bolognese sfera che passa tra una selva di gambe, e' lesto bomber Salomone che appoggia in rete ( di mano?) per il momentaneo pareggio . 61' raddoppia la squadra di Salmi con lancio millimetrico di Salomone per la testa del neo entrato Caprioni che fulmina di testa Aldrovandi . Punge la squadra bolognese che e ' vicina al tris per due volte. Axys Zola che la partita in pugno , Rolo in bambola. 65' contropiede di Salomone palla per il terzino Mantovani dopo il liscio di Caesar Tesa e miracolo di Aldrovandi .72' occasionissima per il Rolo : palla in area bolognese , sfera che arriva al playmaker Malivojevic conclusione forte ma centrale , dice no Auregli che abbassa la saracinesca , palla che arriva al baby Barani sinistro deviato da un difensore e a sua volta ancora dal guardiano Auregli. Si getta il Rolo in avanti , ripartenza Axys con Salomone che a giro impegna severamente Aldrovandi . 89' rigore   Per l' Axys  apparso netto su Salomone si prosegue . Finisce qui vince L' Axys Zola che ribalta il match , Rolo da rivedere . 

 


marcatori. 26' Napoli(R) , 56' Salomone 61' Caprioni  

Axys Zola: Auregli, Mantovani , Bratu , Marzillo ,( 75' Somanescu)  Minghetti, Rea, Dal Monte ( 46' Signorini) ,   Vandelli ,(46 Caprioni)  Salomone, Brini Ferri , Afriyie (54' Andronachi) . A disposizione: Ferrarini , Rabbi , Maletti, all: Salmi.   

Rolo: Aldrovandi , Ziliani , Visioli(66' Casarano)  , Borghi , Vincenzi , Negri , Rizvani ,( 70' Bellesia)  Faraci , Napoli , Malivojevic, Caesar Tesa . ( 70' Barani) A disposizione: Frammosa , Bulgarelli ,  Vezzani , Ferracane , All: Battilani.  

Arbitro: Beltrano ( Rimini) Ass: Gaddoni ( Faenza) sig.ra Gamberoni ( Faenza) 
note: Spett 100 giornata variabile 
ammoniti:  Rea, Malivojevic . 
corner: 5-1 rec: .1+ 3'.

Commenti

PUBBLICITA'