• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Bagnacavallo vs Tre Martiri 1949 SM

Pagina 1 di 1

17/09/2017

Bagnacavallo vs Tre Martiri 1949 SM
I forlivesi all'esordio nel campionato di Prima Categoria e con una formazione con tanti giocatori del settore giovanile partono concentrati e attenti con i reparti corti e pronti a sfruttare gli spazi in velocità. I padroni di casa si rendono pericolosi con una punizione dalla trequarti che causa il forte vento per poco non inganna Tassi uscendo di poco a lato. Al 20' iniziativa di Bance Classe 2000 a sinistra che mette scompiglio nella difesa dei ravennati. Successivamente ghiotta occasione per la Tre Martiri con Lengane che a portiere battuto non insacca trovando l'opposizione con il corpo del difensore Domi del Bagnacavallo. Cinque minuti più tardi è sempre la Tre Martiri con Jallow a sfiorare il vantaggio ma il centrocampista tira incredibilmente alto da buona posizione.
Nel secondo tempo il Bagnacavallo tenta con gli esterni Ndiane e Nicoletti a sfondare in velocità ma la retroguardia ospite non si distrae con Petrini e Briccolani sempre attenti.
Sul finire è ancora la Tre Martiri ,prima Cecchi che conclude alto al volo uno scambio ricevuto da Bara su traversone di Ruscelli ( altro 2000) e poi Brunazzi ben servito in profondità da Bisceglie conclude fuori di poco a tu per tu con il n1 di casa Grandi , a recriminare per il mancato vantaggio. Unico sussulto per il Bagnacavallo una traversa colpita da Vincenzi con un tiro da 40 metri sospinto dal vento.

Commenti

PUBBLICITA'