• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

Vittoria esterna del Rubicone in Volley contro lo Stuoie Baracca Lugo

Pagina 1 di 1

28/10/2014

Vittoria esterna del Rubicone in Volley contro lo Stuoie Baracca Lugo


Si presentava una gara difficile quella delle ragazze di serie D contro Stuoie Baracca Lugo e così è stato…a metà! A metà perchè dopo il primo set vinto 25-20 con non poche difficoltà, le ragazze hanno saputo reagire e imporre il proprio gioco.
Nel secondo set, sul 19-13 per le ragazze del Rubicone in Volley, il centrale avversario abbandona il campo per infortunio e spiana la strada alle nostre ragazze, non tanto per un discorso tecnico quanto per il colpo psicologico che stronca direttamente le avversarie che da quel momento non riusciranno più a entrare in partita, perdendo il secondo set 25-18.
Il terzo set non è da meno, dove continua il dominio delle nostre ragazze che peccano di superficialità sul parziale di 20-10 perdendo ben sette punti che incoraggiano la squadra avversaria che non riuscirà comunque a rientrare in gara e perderà 25-18. Un 3-0 importante, e soprattutto due vittorie importanti contro due formazioni che sicuramente diranno la loro in questo campionato da protagoniste.
Non bisogna riposare sugli allori, perché questa partita evidenzia ancora alcune lacune importanti come gli 11 errori, tra servizio e non solo, concessi nel primo set e tanto altro nel resto della gara.Tutto questo deve servire da sprono per migliorarsi e diminuire il margine di errore. La strada intrapresa è quella giusta, adesso occhi puntati alla prossima sfida casalinga contro il P.G.S. Omar Volley prevista per venerdì 31 ottobre alle ore 21 al PalaSidermec di Sant’Angelo di Gatteo. In bocca al lupo alle ragazze che certamente partita dopo partita, riusciranno a costruire vittorie sempre più convincenti.
Tabellino partita
Stuoie Baracca Lugo Volley–Rubicone In Volley 0 - 3
Parziali: 20-25, 18-25, 18-25
Stuoie Baracca Lugo Volley: Zini, Savioli, Tarozzi 1, Guerra, Stignani 3, Pagani, Leoni 8, Berardi 4, Pieta 4, Pattuelli 3, Bartolotti (L). Allenatore Zanni.
Rubicone In Volley: Massa, Saccani 13, Versari 1, Lanci 10, Russo 5, Pasini 3, Comandini 4, Balzoni 12, Mauri, Incerpi 3, Lasagni (L). N.E. Battistini. Allenatore Piraccini.

Commenti

PUBBLICITA'