• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Virtus San Mauro Mare vs Virtus Romagna 1-1

Pagina 1 di 1

03/12/2014

Virtus San Mauro Mare vs Virtus Romagna 1-1


SAN MAURO Pari e patta nel derby tra San Mauro e Virtus Bellaria, con le biancazzurre che vedono svanire i tre punti al fotofinish. Le bellariesi, in ricordo dell’amico e dirigente societario Stefano “Paio” Vittori, scomparso lo scorso anno, indossano, sotto la divisa ufficiale, una maglia con la scritta “Paio con Noi”. Primi 45 minuti a favore delle ospiti, che cercano la via del gol al 15’ con Angeli, il cui tiro si spegne a lato, al 16’ con Baldini, ma la conclusione è disattivata da Calbucci , che al 18’ si ripete sul destro di Omocini. Spesso chiamato in causa il portiere del San Mauro che ben reagisce, ma nulla può al 32’ sulla splendida punizione di Zinelli che si insacca sotto l’incrocio dei pali. La seconda frazione vede più reattive le locali, e dopo la girandola delle sostituzioni, è nel finale che trovano il varco giusto con  Squadrani, che raccoglie la sfera in area  e gonfia la rete. Domenica 7 dicembre la Virtus Romagna incrocerà gli scarpini contro la Correggese alle ore 14.30 presso lo Stadio “E. Nanni”.

VIRTUS SAN MAURO: Calbucci, Squadrani, Carfagna, Cipullo (13’st La Torre), Sarti (36’ st Maroni), Casadei, Coveri (23’ st Bondi), Gori (11’ st Montevecchi), Magnani, Benzi. All. Bertino.
VIRTUS ROMAGNA: Citta, Mughetti, Soriani, Lo Prete (18’ st Damiani), Zinelli, Brunozzi (25’ st Di Tota), Bianchi, Omocini, Baldini, Esposto (1’ st Bruschi), Angeli. A disp. Maroni, Casadei, Castellucci. All. Maroni Adriano.
Reti: 32’ pt Zinelli, 47’ st Squadrani.
Arbitro: Milandri di Cesena
Note: Amm. Carfagna; Mughetti, Zinelli, Damiani.

Commenti

PUBBLICITA'