• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Virtus San Mauro Mare vs Olimpia Forli’ 3 – 3

Pagina 1 di 1

06/10/2014

Virtus San Mauro Mare vs  Olimpia Forli’ 3 – 3

Elisabetta Rossi

Partita ricca di emozioni quella che ha visto affrontarsi San Mauro e Olimpia Forlì: al vantaggio delle padrone di casa, giunto nella prima frazione di gioco ad opera di Rossi che infila la porta forlivese con un potente diagonale sul secondo palo al 39’ di gioco, le biancorosse rispondono solo nella ripresa, dopo un primo tempo sotto tono. Nella seconda frazione del match le forlivesi entrano in campo più determinate e vanno in goal al 13’ con capitan Strada, che gira di testa il cross su calcio d’angolo di Menghetti, al 20’ con Agatensi che infila sul primo palo direttamente su calcio di punizione e al 24’ con Petrini Linda che insacca dall’altezza del calcio di rigore di potenza. L’Olimpia non riesce però a gestire il doppio vantaggio e si fa riprendere dalle padrone di casa che al 27’ accorciano le distanze con Rossi (doppietta personale) sugli sviluppi di un corner e nel finale, al 41’, col definitivo 3 a 3 messo a segno da De Paoli.
Mercoledì 8 ottobre alle ore 20.30 al Campo Federale di Forlì le due formazioni si incontreranno nuovamente per il match valevole per la Coppa Emilia di Serie C, con le due squadre già qualificate per il secondo turno.
Domenica prossima, per la terza giornata di Campionato, l’Olimpia Forlì si recherà a far visita alla capolista Bologna: fischio d’inizio alle ore 15.30.

 

Formazione Virtus San Mauro: Calbucci (cap.), Latorre, Carfagna, Cipullo (dal 21’ s.t. Maroni), Benzi, Sarti (dal 18’ s.t. Bondi), Montevecchi (dal 9’ s.t. Coveri), Gori (dal 12’ s.t.Casadei), De Paoli, Magnani, Rossi. Allenatore: Bertino. A disposizione: Stefani, Squadrani.

Formazione A.C. Olimpia Forlì Dil.: Bagnolini, Babini, Sughi, Calli, Plachesi, Petrini L., Emiliani, Tedaldi, Strada (cap.), Agatensi, Menghetti (dal 31’ s.t. Cerotti). Allenatore: Claudio Maldini. A disposizione: Sangiorgi, Baroncelli, Gueli, Mattioli, Bonesso, Valentini.

Note: ammonite Calli (Olimpia Forlì) e Benzi (San Mauro); spettatori 60 ca

Commenti

PUBBLICITA'