• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Vigolzone vs Carpaneto Chero 2-2

Pagina 1 di 1

15/05/2022

PRIMO TEMPO: Ultima di campionato al comunale con il Carpaneto alla ricerca del risultato per mettere la parola fine alla lunga cavalcata da primatista. Parte bene il vigolzone con una buona rovesciata di Zarbano fuori di poco e sull'azione successiva da calcio d'angolo passa subito in vantaggio la squadra ospite con Silva che di testa mette nell'angolino alla sinistra di Raffetti. Vigolzone cerca di reagire immediatamente con un forte tiro di Zarbano di poco a lato alla sinistra di Shelna e con Rossi che tira alto da buona posizione. Continua il forcing della squadra di casa con una buona punizione di Baldini neutralizzata in tuffo sempre da Schelna. Due pericolosi contropiedi del Carpaneto che non riescono a raddoppiare con Caporali, la prima parata da Raffetti e la seconda con un colpo di testa alto sopra la traversa. Il primo tempo finisce con il vantaggio del Carpaneto

SECONDO TEMPO: Caporali ruba palla a Sherife a centrocampo si libera del proprio marcatore e si invola verso la porta battendo Raffetti per il  due a zero. Al 15' viene espulso Giorgi per intervento falloso a centrocampo. La partita sembra a questo punto finita ma il Carpaneto subisce autogol ad opera di Piazza su cross dalla sinistra del neo entrato Cameletti, il Carpaneto impaurito si chiude nella propria metà campo e subisce il pareggio ad opera di Iorio al 35' che infila Shelna con un preciso colpo di testa. Girandola di cambi da entrambe le formazioni e la partita scorre fino ai minuti finali senza più sussulti per arrivare alla festa del Carpaneto e con la soddisfazione del Vigolzone per la buona prova espressa. Grande festa per capitan Iorio che suggella con una rete l'addio al calcio giocato.

 

UPD VIGOLZONE: 1 Raffetti, 2 Malvicini (Sane), 3 Baldini (Cameletti), 4 Orrù, 5 Ghilardelli, 6 Iorio (Vecchio), 7 Giorgi, 8 Rossi (Plate), 9 Zarbano, 10 Sherife, 11 Beghi (Dilettoso), 00 Massari, 13 Vecchio, 14 Sane, 15 Cervini, 16 Biazzi, 17 Caborni, 18 Dilettoso, 19 Cameletti, 20 Platè.

MISTER  Campese

CARPANETO CHERO: 1 Shelna, 2 Calegari, 3 Silva, 4 Armani, 5 Boga, 6 Piazza, 7 Masseroni, 8 Fellagara, 9 Caporali (Dallapina), 10 Guarini (Sonlieti), 11 Re (Fornaciari), 12 Buzzoni, 13 Castignetti, 14 Sonlieti, 15 Malvezzi, 16 Libreri, 17 Kequi, 18 Fornaciari, 19 Dallapina, 20 Terranova.

MISTER  Magni

 

 

Commenti

PUBBLICITA'