• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Vicofertile - Femm.le Riccione 3-2

Pagina 1 di 1

14/02/2017

Vicofertile - Femm.le Riccione 3-2

 

 

Sfida al vertice tra Vicofertile e Femminile Riccione B, ad avere la meglio le parmensi al termina di una gara molto combattuta e grintosa. La compagine di Arianna Fabbri rimane negli spogliatoi e dopo soli dieci minuti è già sotto di due reti, faticando poi nei successivi a trovare il bandolo della matassa, sovrastata dall'intensità di gioco del Vicofertile. Le biancazzurre iniziano a poco a poco, a mostrarsi dalle parti di Galloni e al 35' riaprono la contesa con Abouzziane, lesta a sfruttare un'indecisione difensiva. Saranno poi Righetti ed Esposito a tentare il colpaccio, che riesce con la stessa Esposito, serpentina e diagonale che impegna Galloni, la quale non trattiene, sulla sfera si avventa Righetti che insacca. Ciò però non basta, perchè una disattenzione della retroguardia ospite, conduce alla vittoria le padrone di casa. Prossimo impegno sabato 18 febbraio ore 17.30 Stadio Nicoletti, ospite di turno il Bologna FC B.

 

VICOFERTILE: GALLONI, PIZZERA, SONVINI, ALFIERI, SCAFFARDI, NAUMMI, ESELLI, BACCANTI, TOMMASINI, CECI, LOMBARDI. A DISP. LEZOLI, CATALDI, ROSSI, TROLLESI. ALL. PIERPAOLO PISI.

FEMMINILE RICCIONE CALCIO B: BAGLI, TASINI, GALEAZZI, MAFFEI, ROVERSI, BAROCCI, ABOUZZIANE, BIODNI, DI GHIONNO, ESPOSITO, RIGHETTI. A DISP. FORASTIERI, LUFO, GASPERINI, SERENELLI. ALL. PETROSILLO.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'