• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie A/M

Valsa Group Modena - Itas Trentino 3-1 (21-25, 27-25, 25-22, 25-16)

Pagina 1 di 2

11/12/2023

Valsa Group Modena - Itas Trentino 3-1 (21-25, 27-25, 25-22, 25-16)

Foto: Modena Volley

                                                                                                                                                                                                            Seguici su Facebook :  VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Una Modena sontuosa vince con Trento davanti ai 4600 del PalaPanini

Valsa Group Modena - Itas Trentino 3-1 (21-25, 27-25, 25-22, 25-16)

Valsa Group Modena: Mossa de Rezende 1, Sapozhkov 17, Sanguinetti 8, Davyskiba 17, Brehme 9, Rinaldi 17, Gollini (L), Stankovic, Boninfante. N.E. Pinali G., Pinali R., Sighinolfi, Federici, Malavasi (L). All. Petrella

Trentino Volley: Sbertoli 1, Rychlicki 10, Michieletto 15, Lavia 10, Podra¨canin 10, Kozamernik 7, Laurenzano (L), Cavuto, D'Heer, Magalini 1, Acquarone, Pace (L). N.E. Nelli, Berger.  All. Soli

Valsa Group Modena Volley - Tommaso Rinaldi ha parlato della vittoria con Trento

E della gara in vista contro Catania.

Pagina 1 di 1

12/12/2023

                                                                                                                                                                                                                Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Tommaso Rinaldi: "La vittoria con Trento l'abbiamo voluta e meritata, ora testa alla prossima perché a Catania non sarà facile"

Questa mattina nella sala stampa del PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con ProDomo Servizi, presenti il CEO dell’azienda Paolo Lutti e lo schiacciatore della Valsa Group Tommaso Rinaldi che ha parlato della vittoria con Trento e della gara in vista contro Catania. 

"La partnership con Modena Volley dura da sette anni - spiega Lutti - noi ci occupiamo di tutta la gestione della sicurezza negli ambienti di lavoro e della formazione del personale. Quello che ci unisce alla società gialloblù sono i valori, noi col nostro progetto del brand Protetto ci mettiamo come obiettivo proprio quello di creare valore ed etica per le aziende attraverso la sicurezza negli ambienti di lavoro".

“Aspettavo da tanto una serata come quella di domenica - prosegue Rinaldi - ce la meritavamo per il lavoro che stiamo facendo. Ora ci troviamo in un’altra settimana importante, a Catania vogliamo portare a casa i punti per ottenere il miglior piazzamento possibile in vista della Coppa Italia. Con Trento sapevamo che loro sarebbero partiti forte, siamo stati bravi ad andare oltre al primo set perso e questo ci ha ripagati. Io mi sento bene, domenica è stata anche dal punto di vista tecnico una grande partita e dobbiamo esserne orgogliosi, prendiamolo come punto di partenza per fare sempre meglio. Pensiamo un passo alla volta, ora testa a Catania e poi ci sarà Piacenza in casa, vogliamo fare bene in entrambe le sfide. Catania ha un livello di gioco alto e ha giocatori forti nonostante siano al momento indietro in classifica, possono mettere in difficoltà chiunque e dobbiamo stare concentrati pensando al nostro gioco”.

 

Le interviste sono sul canale ufficiale YouTube Modena Volley

 

Ufficio Stampa |  Modena Volley

Commenti

PUBBLICITA'