Pagina 1 di 1
05/08/2026
Metti un LIKE sulla pagina facebook Basket EmiliaRomagna
Un ragazzo di casa per la Dole: Simone De Gregori è biancorosso
Un ritorno a casa per allungare il roster della prima squadra: Simone De Gregori entra a far parte della Dole Basket Rimini.
Nato il 19 luglio 2007, riminese di origine, De Gregori è un’ala di 200 cm per 102 kg, in grado di dare il proprio apporto sia al tiro che a rimbalzo.
Dopo i primi anni nei settori giovanili di Insegnare Basket Rimini ed Angels Santarcangelo, De Gregori ha vissuto le ultime tre stagioni tra Pesaro, Mestre e Vanoli Cremona, disputando sempre i campionati d’Eccellenza e viaggiando in doppia cifra di media. Aggregato al roster della Vanoli nello scorso campionato di serie A, ha giocato la Next Gen Cup (11,5 punti di media) e fatto esperienza in B Interregionale dove, con la maglia della Sansebasket, ha messo a referto 10 punti a partita.
Forza Rimini!
Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!
Ufficio Stampa Dole Basket Rimini
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.

Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati