Pagina 1 di 1
09/09/2025
Seguici su Facebook MOTORI EMILIA ROMAGNA
Tonelli in versione "Taxi Rally" a Dedikato
L'anno di transizione del pilota di Reggio Emilia, pronto a regalare forti emozioni, passa anche per l'evento in memoria del pilota giapponese Daijiro Kato.
Reggio Emilia, 09 Settembre 2025 – Reduce da una più che positiva trasferta sugli sterrati finlandesi per Andrea Tonelli il 2025 si conferma un anno di passaggio verso una nuova sfida.
Quale migliore occasione se non quella di essere senza obbligo di firma per poter accogliere l'invito ricevuto dall'organizzazione di Dedikato, evento in memoria del pilota giapponese Daijiro Kato che andrà in scena all'Arena 58 di Misano Adriatico, in occasione del weekend Moto GP.
Previsto per i giorni Venerdì 12 e Sabato 13 Settembre la kermesse romagnola potrà contare anche sul pilota di Reggio Emilia, presente con la sua Ford Escort RS 1800 MKII in versione “Taxi Rally”, dando l'opportunità di vivere le emozioni abitualmente provate da un navigatore.
“Sono stato coinvolto in questo evento dall'amico Bruno Pelliccioni” – racconta Tonelli – “che si era fatto promotore nella ricerca di auto da rally da esporre e da utilizzare per varie esibizioni. Ho voluto dare anche la mia disponibilità, nonostante avessi il Rally Alto Appennino Bolognese vicino a casa, perchè sarebbe stato un lavoraccio riportare la nostra Escort ad un assetto da asfalto e per una sola gara. Un particolare ringraziamento a tutto lo staff di Dedikato ed a Roberto Tordi, della K-sport, che ha fatto da tramite. Sono proprio felice di poter dare la possibilità di sedersi al mio fianco e mi auguro di regalare tanto divertimento, da dentro e da fuori, dando il meglio di me stesso su un fondo che amo particolarmente ovvero lo sterrato.”
ANDREA TONELLI – UFFICIO STAMPA
FABRIZIO HANDEL
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.

Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati