• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

Studio Montevecchi vs Teodora Ravenna 3-0 (25/22 - 25/18 - 25/21)

Pagina 1 di 1

06/11/2016

Studio Montevecchi vs  Teodora Ravenna 3-0 (25/22 - 25/18 - 25/21)

 

 

Entra, cliccando su questo link , nella nostra nuovissima pagina facebook Volley EmiliaRomagna, e clicca mi piace. Sarai sempre aggiornato con tutte le notizie di Pallavolo del nostro portale

 

Cresce lo Studio Montevecchi e ne siamo particolarmente felici. La formazione guidata da Fabio Ghiselli si impone con un bel 3-0 nella sfida contro Teodora Ravenna e conquista così la seconda vittoria del suo campionato, la prima a punteggio pieno. Una Clai che parte lenta nel primo e nel terzo set ma che poi riesce sempre a raggiungere le avversarie prima dei 20 punti e a sorpassarle. Nel mezzo, un secondo set letteralmente dominato dalle imolesi. «Nonostante la nostra prima vittoria a punteggio pieno, non siamo ancora come ho in testa io, ma continueremo a lavorare per arrivarci il prima possibile» il commento del tecnico Ghiselli.
Da segnalare che, nella formazione ravennate, è scesa in campo Marika Delli Pizzi, protagonista a Imola due stagioni fa della bellissima cavalcata della B2, con promozione sfumata solo per un misero quoziente set…
Sabato prossimo, lo Studio Montevecchi, ora sesto in classifica con 6 punti, sarà di scena a Riccione, contro il Riccione Volley sconfitto 3-1 nell’ultimo turno dal Cervia. Fischio d’inizio alle 18 al palasport di via Nicoleti.


Studio Montevecchi: Ronchi (L2) n.e., Montebugnoli, Bacci n.e., Alberti Sr 16, Tellarini, Emiliani 7, Folli n.e., Cavalli (L), Melandri 10, Arcangeli n.e., Bressan 1, Alberti Jr n.e., Benghi 11

 

Commenti

PUBBLICITA'