• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

Serie D. Il Volley SangioPode sorride al debutto, 3-1 all’Rm Volley

Pagina 1 di 1

16/10/2023

                                                                                                                                                                                                              Seguici su Facebook :  VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Serie D. Il Volley SangioPode sorride al debutto, 3-1 all’Rm Volley

La formazione di Franco Corraro nella prima giornata di campionato si impongono nel derby contro la neopromossa Rm Volley in quattro parziali

La SangioPode ha giocato un primo set di alto profilo, lasciando poco di margine di recupero alle avversarie. Nel secondo un leggere calo di rendimenti ha permesso all’Rm Volley di vincere il parziale. Le ragazze di coach Corraro riescono a vincere il terzo mentre nel quarto, in svantaggio di 20-15 sono state capace di ribaltare il punteggio e portare a casa la vittoria.

“La gara di campionato è sempre difficile – spiega coach Corraro – C’è molto curiosità per capire a che punto si è nel dopo preparazione. Ovviamente c’era emozione da parte della ragazze e sono arrivate risposte positive, dobbiamo continuare su questo trend. Abbiamo sofferto e questo può essere importante per il futuro. E’ andata bene tre punti meritati, vinti da squadra”.

Nel prossimo turno il Volley SangioPode esordirà in casa tra le mura amiche della palestra comunale di Podenznao, venerdì 20 ottobre, alle ore 21.15.

Rm Volley-Volley SangioPode 1-3 (14-25, 25-21, 23-25, 20-25)

Volley SangioPode: Fanzini, Di Cintio, Milosevic, Montuori (L), Barti, Cappellini, Orsi, Ordiano, Pighi (L), Villa, Boaron, Lupo, Benassi. All. Corraro.

 

 

Francesco Jacini – Addetto stampa Pallavolo San Giorgio 

 

Commenti

PUBBLICITA'