• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Serie A: Il Bologna di fronte all'esame Lazio

Pagina 1 di 1

27/02/2020

Serie A: Il Bologna di fronte all'esame Lazio

 

Nel prossimo turno di Serie A, che dovrebbe giocarsi a porte chiuse, è prevista la sfida tra Lazio e Bologna che avrà luogo Sabato 29 Febbraio alle 15.

I felsinei sono reduci dal pareggio acciuffato in extremis contro l’Udinese e sembra si comportino meglio in trasferta piuttosto che al Dall’Ara: grazie ai nostri colleghi di BookmakerBonus.it abbiamo analizzato questo match con le relative quote per capire chi è favorito secondo i bookmakers.

La Lazio dunque è data come favorita, essendo quotata 1.50, mentre una vittoria del Bologna è piuttosto difficile secondo i siti di scommesse, visto che la quotano a 7.50.

Di certo c’è che i laziali sono in rush per lo scudetto e vengono da una serie incredibile di risultati utili consecutivi. Possono inoltre contare su un super Immobile che è a caccia del record di reti in campionato di Higuain (36) e inoltre nell’ultimo periodo sembra che tutti i giocatori girino a mille. Gara tosta insomma per i ragazzi di Mihajlovic, che però garantiranno la solita grinta in campo, cercando di uscire dall’Olimpico con un risultato positivo: si è visto anche contro l’Udinese che i rossoblù non mollano mai e non vogliono mai lasciare nulla al caso, pertanto anche la Lazio avrà i suoi grattacapo.

Non dimentichiamoci che il Bologna ha vinto all’Olimpico poco tempo fa, quando il 7 Febbraio i felsinei si sono imposti per 3-2 sulla Roma. Riassumendo, la Lazio è certamente favorita ma attenzione a possibili sorprese. Certamente ci troveremo di fronte a un importante esame per ambo le squadre: i biancocelesti devono far loro i tre punti per puntare al primo posto, mentre il Bologna vuole dimostrare di poter far bene anche con squadre sulla carta più forti.

Commenti

PUBBLICITA'