Pagina 1 di 1
26/08/2025
Seguici su Facebook MOTORI EMILIA ROMAGNA
Scuderia San Marino - Buoni risultati dalla Finlandia e Stati Uniti
I piloti della Scuderia San Marino sono stati in grado di rappresentare al meglio i colori sammarinesi in terra finlandese con la partecipazione al Lathi Historic Rally, manifestazione rallystica di carattere storico molto partecipata e tra le più importanti al mondo.
Ottavo posto assoluto per la Ford Escort RS di Bruno Pelliccioni navigato da Mirco Gabrielli, seguiti al decimo posto finale da Paolo Diana e Francesco Fresu; dodicesimo posto, infine, per Roberto Selva che ha navigato l’emiliano Andrea Tonelli con l’altra Ford Escort.
Nel fine settimana impegnato negli States anche Giacomo Altoè, che ha partecipato alla tappa del Campionato IMSA in Virginia ottenendo la pole e il secondo gradino del podio di categoria GTD Pro.
FOTO ©Tonigraphs
Ufficio stampa Scuderia San Marino
Matteo Pascucci
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.

Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati