vittoria esterna con il Santa Maria Codifiume
Pagina 1 di 1
19/02/2024
Affermazione in terra ferrarese per i ragazzi di mister Padovani che espugnano per 7-2 il parquet del Santa Maria Codifiume.
Partita che si mette subito in discesa per la Sporting che va in vantaggio al 1’ minuto con Melandri e trova il 2-0 già al 7’ con Saponaro. Pare il preludio ad una goleada, ma le ripetute occasioni create dai valligiani non vengono sfruttate a dovere tra errori sotto porta e parate del portiere ferrarese. Il 3-0 arriva al 19’ a firma ancora di Melandri, ma sul gong arriva lo splendido gol del 3-1 di Caselli. Si va al riposo quindi con il match ancora ampiamente aperto.
Al rientro dagli spogliatoi ci pensa però Gavanelli a mettere la parola fine sul match: nel giro di 4’ segna due gol che portano il risultato sul 5-1. La Sporting può così gestire l’ampio vantaggio che si incrementa ancora tra il 40’ e il 44’ con la doppietta di Collina. Il pallino del match è saldamente ora in mano ai valligiani che controllano la partita senza rischiare troppo, a 6’ dalla fine arriva il gol di Brunelli che fissa il risultato finale sul 2-7.
Venerdì prossimo scontro diretto in casa con Osteria Grande.
Mirco Camaggi
Ufficio Comunicazione Sporting Valsanterno
Santa Maria Codifiume - Sporting Valsanterno 2-7
SMC: 1 Pisano 2 Guarino 3 Massaroli 4 Borghi 6 Ferrarato 7 Caselli 8 Lombardi 9 Brunelli 22 Messori All: Borghi
SPORTING VALSANTERNO: 1 Palestro 2 Casà 3 Valdrè 4 Mandia 5 Collina 6 Gavanelli 7 Daghia 8 Melandri 9 Vivoli 10 Saponaro 11 Sarti 12 Boustial. All: Padovani
RETI: 1’ Melandri (SP) 7’ Saponaro (SP) 19’ Melandri (SP) 30’ Caselli (SM) 31’ Gavanelli (SP) 34’ Gavanelli (SP) 40’ Collina (SP) 44’ Collina (SP) 54’ Brunelli (SM)
Arrivano i tre punti dalla trasferta con il Santa Maria Codifiume.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati