• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Santa Maria Codifiume - Sporting Valsanterno 2-7

vittoria esterna con il Santa Maria Codifiume

Pagina 1 di 1

19/02/2024

Santa Maria Codifiume - Sporting Valsanterno 2-7

Affermazione in terra ferrarese per i ragazzi di mister Padovani che espugnano per 7-2 il parquet del Santa Maria Codifiume.

Partita che si mette subito in discesa per la Sporting che va in vantaggio al 1’ minuto con Melandri e trova il 2-0 già al 7’ con Saponaro. Pare il preludio ad una goleada, ma le ripetute occasioni create dai valligiani non vengono sfruttate a dovere tra errori sotto porta e parate del portiere ferrarese. Il 3-0 arriva al 19’ a firma ancora di Melandri, ma sul gong arriva lo splendido gol del 3-1 di  Caselli. Si va al riposo quindi con il match ancora ampiamente aperto.

Al rientro dagli spogliatoi ci pensa però Gavanelli a mettere la parola fine sul match: nel giro di 4’ segna due gol che portano il risultato sul 5-1. La Sporting può così gestire l’ampio vantaggio che si incrementa ancora tra il 40’ e il 44’ con la doppietta di Collina. Il pallino del match è saldamente ora in mano ai valligiani che controllano la partita senza rischiare troppo, a 6’ dalla fine arriva il gol di  Brunelli che fissa il risultato finale sul 2-7.

Venerdì prossimo scontro diretto in casa con Osteria Grande.

Mirco Camaggi

Ufficio Comunicazione Sporting Valsanterno

 

Santa Maria Codifiume - Sporting Valsanterno 2-7

SMC: 1 Pisano 2 Guarino 3 Massaroli 4 Borghi 6 Ferrarato 7 Caselli 8 Lombardi 9 Brunelli 22 Messori All: Borghi 

SPORTING VALSANTERNO: 1 Palestro 2 Casà 3 Valdrè 4 Mandia 5 Collina 6 Gavanelli 7 Daghia 8 Melandri 9 Vivoli 10 Saponaro 11 Sarti 12 Boustial. All: Padovani 

RETI: 1’ Melandri (SP) 7’ Saponaro (SP) 19’ Melandri (SP) 30’ Caselli (SM) 31’ Gavanelli (SP) 34’ Gavanelli (SP) 40’ Collina (SP) 44’ Collina (SP) 54’ Brunelli (SM)

Arrivano i tre punti dalla trasferta con il Santa Maria Codifiume. 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'