• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

Pontevecchio Datamec - Studio Montevecchi Imola 3-0

(25-18; 25-19; 27-25)

Pagina 1 di 1

30/03/2015

Pontevecchio Datamec - Studio Montevecchi Imola 3-0

 

Non riesce a riprendere quota lo Studio Montevecchi fermata anche nella fondamentale trasferta di Bologna contro il Pontevecchio Datamec. Le ragazze di Mister Monti rimangono così in penultima posizione in classifica con 18 punti con distacco invariato nei confronti di Alfonsine e Teodora che precedono, anche loro sconfitte nei rispettivi incontri.
 Per lo Studio Montevecchi però rimane una gara in meno da disputare ed una classifica che quindi diventa sempre più difficile da risalire.
 La trasferta di Bologna è stata condizionata dall’assenza di Battilani e Costagliola. Per Battilani è già la seconda settimana di stop consecutiva, mentre in settimana si è aggiunto l’out di Costagliola per problemi fisici. Al suo posto in campo con la maglia di libero Arianna Carè, mentre il compito del secondo libero è per Laura Fedrigo, presa in prestito dalla squadra di Prima Divisione.
 Rimangono cinque giornate alla fine e cinque punti da recuperare per uscire dalla zona retrocessione. Dopo la pausa pasquale, si ritornerà in campo venerdì 10 alle 21:30 alla palestra Penazzi contro la Climart Zeta Villanova Vip, quinta con 33 punti.
 Non è ancora finita, ma bisogna ricominciare subito a fare i punti che servono.


Studio Montevecchi: Alberti 7, Berti 1, Carè (L), Emiliani 6, Fedrigo (L2), Marino 4, Melandri 5, Mirri 1, Montebugnoli, Pironi 10, Toschi 3, Vignoli, Zaccherini, All.: Monti

Commenti

PUBBLICITA'