• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

Pontevecchio Bologna vs AICS Forlì 3-1 (20-25; 25-14; 25-19, 25-18)

Pagina 1 di 1

28/11/2016

Pontevecchio Bologna vs AICS Forlì 3-1 (20-25; 25-14; 25-19, 25-18)

Entra, cliccando su questo link , nella nostra nuovissima pagina Volley EmiliaRomagna,
e clicca . Sarai sempre aggiornato con tutte le notizie di Pallavolo del nostro portale

 

 
Aics volley mai entrata in partita! Ad essere onesti dopo il primo set si poteva presagire una possibile vittoria delle forlivesi pur giocando con un atteggiamento poco consono ad una gara di campionato,con l'arbitro in panico che  commette almeno 5 errori grossolani a nostro svantaggio, la squadra avversaria che, rispetto ad altre già incontrate, è decisamente alla nostra portata...per cui sarebbe sufficiente continuare  così per riuscire a portare a casa tre punti.
No, troppo facile! Mentre le bolognesi mantenevano un rendimento costante, le forlivvesi hanno ben pensato di attaccare con poco più del 20%, facendo  tanti errori in attacco, con appoggi, anche i più facili, da suicidio, difesa, ricezione e posizionamento in campo tutto al contrario di quanto provato durante gli ottimi allenamenti della settimana. E allora cosa sta succedendo? Bologna ci crede e si vede da come si buttano per tenere in gioco il pallone, ci tengono a far bene e hanno un atteggiamento in campo positivo e attento anche nei momenti più difficili. L'approccio alle gare dell' Aics? Beh, decisamente da rivedere e coach Polo avrà da faticare a far ritrovare morale alle sue ragazze che, ricordiamo, l'anno scorso sono state fra le protagoniste assolute del campionato.

 

Aics: Garavini G 8 - Labartino 5 - Cristofori 6 - Fabbri 10 - Semati 6 - Dall'Agata 4 - Campana 12 - Bartolini 2
Laghi, Valmori e Lombini 0 - Garavini E e Padovani liberi

Pontevecchio: Lodi 9 - Bergami 4 - Bontà 2 - Brighenti 1 - Pauletto 1 - Brunelli 10 - Fico 11 - Stanzani 1 - Minghetti 1 - Calzolari 6 Mainardi 0 - Baldini e Stremmenos liberi

Muri: Aics 5 - Pontevecchio 6
Ace: Aics 7 - Pontevecchio 21
Batt. Sbagliate Aics 5 - Pontevecchio 6
Errori Aics 21 - Pontevecchio 16

Arbitro Belardo di Bologna

 

Commenti

PUBBLICITA'