• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B2/F

Pescara-Teodora Glomex Ravenna 0-3

(20-25, 11-25, 21-25)

Pagina 1 di 1

01/03/2015

Pescara-Teodora Glomex Ravenna 0-3

 

 

PESCARA. Tutto facile per la Teodora sul campo del Pescara penultimo in classifica. La squadra di Maria Grazia Montevecchi riscatta la brutta prestazione di Civitanova vincendo 3-0 sul campo abruzzese al termine di una partita a senso unico. Primo set equilibrato fino al secondo time out tecnico, con le ravennati che registrano una ricezione ed un muro fino a quel momento balbettanti e chiudono il parziale con gli attacchi di Boldrini e Bonatesta. Secondo set senza storia con il muro della Teodora Glomex che diventa invalicabile per le abruzzesi (alla fine saranno 12 i muri vincenti per le ravennati), con coach Montevecchi che inizia una fruttuosa girandola di cambi che porta la squadra sul 2-0. Il terzo è il parziale più equilibrato con le padrone di casa che cercano di riaprire un match tutto in salita grazie ad una battuta ficcante ed incisiva. La ricezione della Teodora non accusa però il colpo, e grazie anche agli attacchi delle neoentrate d'aurea e magnani il match si chiude a favore della formazione ravennate.

 

PESCARA: Occhipinti 8, D’Ambrosio 4, Lo Vecchio 9, Denaro 4, Volpone, Pilone 4, Di Tommaso (libero), Franceschelli 5. N.e. Di Carlo, Medeiros, Caravaggio, Bregoli. All.: Amorosi.

TEODORA: Panetoni 7, Zebi 7, Cancellieri 11, Bonatesta 13, Boldrini 9, Magnani 4, D'Aurea 9, Balducci, Gardini, Poggiali 1, Belloni (libero). All.: Montevecchi.

ARBITRI: Savina e Badolato.

 

 

 

 

                                                           Ufficio Stampa

                                                           Teodora Pallavolo Ravenna

                                           

Commenti

PUBBLICITA'